Home News What Remains of Edith Finch e Overcooked i titoli offerti nella Instant...

What Remains of Edith Finch e Overcooked i titoli offerti nella Instant Games Collection di maggio

206
0

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di maggio, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro What Remains of Edith Finch e Overcooked.

What Remains of Edith Finch è una raccolta di racconti bizzarri su di una strana famiglia dello stato del Washington.

Nei panni di Edith, perlustrerai l’imponente casa dei Finch, in cerca di aneddoti mentre lei esplora la sua storia familiare e cerca di capire il motivo per cui è l’ultima superstite del suo albero genealogico.

Ogni storia ritrovata ti consentirà di vivere la vita di un membro della famiglia nel giorno della sua morte, con trame che spaziano dal lontano passato fino ai giorni nostri.

L’esperienza di gioco e il tono dei racconti sono tanto variegati quanto i Finch stessi. Gli unici punti fermi sono la prospettiva in prima persona e il finale con la morte del membro della famiglia protagonista di ogni storia.

Ridotto all’essenza, What Remains of Edith Finch è un gioco incentrato sulle sensazioni di umiltà e meraviglia che si provano di fronte alla vastità e imperscrutabilità del mondo che ci circonda.

What Remains of Edith Finch è stato regalato anche su PC da Epic Games Store nel mese di gennaio.

Overcooked è un caotico gioco di cucina, da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine!

https://www.youtube.com/watch?v=Ob6VIECzAFk

Il Regno delle Cipolle è in pericolo e solo la miglior cucina può salvarlo! I giocatori in Overcooked devono compiere un viaggio tra cucine crudeli e insolite verso il loro obiettivo di diventare master chef ed essere in grado di conquistare un antico demone che affligge il paese.

Gioca in modalità singola o intraprendi una classica e caotica partita di gruppo da uno a quattro giocatori sia in modalità di squadra che in modalità competizione. Dovrete cucinare una vasta gamma di piatti e lavorare insieme per diventare la squadra migliore e più operativa!

Fonte: blog.eu.playstation.com