Home Emulatori Disponibile la prima beta pubblica dell’emulatore PPSSPP per console Switch

[Scena Switch] Disponibile la prima beta pubblica dell’emulatore PPSSPP per console Switch

228
0

Il developer m4xw ha rilasciato ufficialmente la prima versione beta dell’emulatore PPSSPP per console Switch, pubblicato in precedenza sul Patreon.

Attualmente supporta solo “IR JIT” (che è fondamentalmente un interprete ottimizzato) e “Interpreter”, il supporto JIT (dynarec) appropriato è ancora in lavorazione. Il supporto audio e video funzionano, molte opzioni di base causano comunque problemi.

[stextbox id=’info’]Nota: Al momento, è obbligatorio “Chiudere il contenuto” dopo aver modificato qualsiasi opzione di base e aver riavviato RetroArch, altrimenti il core potrebbe bloccarsi.[/stextbox]

Un ringraziamento speciale a hrydgard per tutto il lavoro svolto per il progetto PPSSPP. Se vuoi supportare il suo lavoro, considera l’acquisto di PPSSPP Gold su https://central.ppsspp.org/buygold.

Installazione

  • Trascinare e rilasciare la cartella /retroarch all’interno della scheda SD, sovrascrivendo qualsiasi file (non toccherà nessuna opzione).
  • Le risorse verranno tutte raggruppate, quindi non preoccupatevi.

Note

  • Evitare di segnalare problemi se si sta utilizzando un QUALSIASI altro metodo di caricamento di RetroArch rispetto alla funzione di reindirizzamento del titolo di AtmosphereQuesti problemi potrebbero sviare i test ed essere causati dal caricamento attraverso un metodo non supportato.
  • I rallentamenti video sono legati alla mancata decodifica hardware accelerata (nvdec), non è un problema di libretro/PPSSPP.
  • Le scene tagliate da FMV andranno bene.

Download: PPSSPP Core Switch

Download: Libretro Docs (informazioni importanti per questo core)

Download: Official Game Compatibility Tracker (questo potrebbe variare)

Download: Github (WIP Switch)

Download: Github (Official)

Fonte: patreon.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.