Zombiebound Reloaded è un gioco di sopravvivenza zombie 3D per PlayStation Vita e PlayStation TV sviluppato in Unity dalla squadra VitaHex.

Il gioco, simile in parte a CoD Zombies, presenta degli asset di alta qualità accuratamente ottimizzati per l’hardware della console portatile PlayStation Vita.
Il gioco presenta tre diversi livelli e ben 8 armi, gioca all’interno di un casale (Farmhouse), in un negozio abbandonato (Abandoned Store) o all’interno di un ospedale (Hospital).
La pistola è l’arma predefinita del gioco con munizioni illimitate, risulta molto semplice in termini di danni e velocità, le armi secondarie invece potranno essere acquistate con i punti di gioco all’interno di ogni livello (appariranno come graffiti sui muri).

Potrete acquistare le armi e i livelli dallo Store utilizzando i lingotti d’oro. Potrete guadagnare i lingotti uccidendo gli zombi (ogni 10 uccisioni si riceverà un lingotto d’oro).
Le armi sbloccate si renderanno disponibili all’interno della Lucky Crate. La Lucky Crate è una nuova funzionalità che ci permetterà di guadagnare un’arma casuale al costo di 1000 punti. Potrete trovarlo esplorando ogni livello.
L’hi-score viene salvato per ogni livello localmente e potrete visualizzarlo dal menu principale, è anche possibile regolare la sensibilità di puntamento a proprio piacere.
Caratteristiche
- Qualità grafica paragonabile a molti giochi ufficiali della PlayStation Vita.
- Animazioni di personaggi con grande varietà (giocatore e zombi).
- Onde infinite di zombie con difficoltà progressive.
- 8 armi (pistola, fucile, fucile d’assalto ecc..).
- 3 diversi livelli giocabili.
- Possibilità di poter acquistare le armi dalle pareti utilizzando i crediti in gioco o dalla Cassa Fortunata.
- Grafica di alta qualità creata da zero in esclusiva per questo gioco.
- Funziona con la risoluzione nativa della PS Vita con fps sbloccati (30-75 fps in base alla quantità di nemici sullo schermo).
[stextbox id=’info’]Nota: Per poter eseguire correttamente questo gioco si consiglia di installare il plugin reF00D.[/stextbox]
Controlli
– Sposta personaggio.
– Spara.
– Mira (premuto)
– Corri (premuto).
– Ricarica/Interagisci.
– Cambia arma.
– Pausa.
Changelog v0.2
- Ora puoi acquistare e sbloccare nuove armi e livelli dallo Store in-game utilizzando i lingotti d’oro.
- Aggiunto Lucky Crate in tutti i livelli.
- Aggiunte 4 nuove armi.
- Aggiunto un nuovo livello (The Hospital).
- Aggiunti i suoni degli zombi!
- Ora non riceverete più danni dagli zombi morti.
- Aggiunta la spiegazione dei controlli nel menu delle opzioni.
- Migliorato il sistema di nebbia e illuminazione.
- Correzioni di bug importanti e miglioramenti delle prestazioni.
Changelog v0.21
- Corretto il problema per la posizione della mira.
[stextbox id=’info’]VitaHEX Games – Vuoi vedere altre applicazioni homebrew come questa? Sostieni il mio lavoro diventando Patron: https://www.patreon.com/vitahex[/stextbox]
Download: Zombiebound Reloaded Alpha v0.21
Fonte: wololo.net



![[Scena DS] Rilasciato SpeccySE v1.7a e v1.7b: corretti crash e problemi di caricamento su Nintendo DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SpeccySE-1-238x178.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Apollo Save Tool Vita v2.0.4 ora con supporto multilingua e miglioramenti tecnici](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolVita-238x178.jpg)
![[Scena DS] Rilasciato SpeccySE v1.7a e v1.7b: corretti crash e problemi di caricamento su Nintendo DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SpeccySE-1-100x75.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Apollo Save Tool Vita v2.0.4 ora con supporto multilingua e miglioramenti tecnici](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolVita-100x75.jpg)

![[Scena PS3] Rilasciato MuXport v0.1.5.0 [Aggiornato]](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/muxport.jpg)
![[Scena PSP] Rilasciato Apollo Save Tool (PSP) v2.0.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolPSP1-100x75.webp)