For Honor e Hitman i titoli disponibili da febbraio nella Instant Games Collection

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di febbraio, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro titoli del calibro di For Honor e Hitman.

Novità riguardanti anche lo spazio di archiviazione Cloud che da 10 GB passerà a 100 GB, utili per salvare i progressi raggiunti e i diversi profili, così da poterli utilizzare su di un’altra console.

For Honor è un picchiaduro con elementi hack and slash prodotto dalla Ubisoft. Il gioco sfrutta una visuale in terza persona tridimensionale ed è ambientato in un mondo medievale fittizio.

In For Honor sono presenti varie modalità di gioco in cui i giocatori potranno affrontarsi in scontri all’ultimo sangue, come: Dominio 4v4, Rissa 2v2, Duello 1v1, Schermaglia 4v4 ed Eliminazione 4v4.

Il mondo di For Honor è crudele, ma anche ricco di splendide terre incontaminate, paesaggi mozzafiato e imponenti rovine. I suoi stoici abitanti tentano di sopravvivere in ogni modo nonostante l’infinita guerra che sconvolge le loro nazioni.

La Prima Stagione Completa di Hitman include tutte le ambientazioni, le sfide, le opportunità, i contratti escalation creati dagli sviluppatori e i contratti della comunità.

Include tutte le ambientazioni e gli episodi della Stagione 1, a partire dal Prologo e passando per Parigi, Sapienza e Bangkok, cui si aggiungeranno in seguito Stati Uniti e Giappone.

Nel ruolo dell’Agente 47 si elimineranno i bersagli di alto profilo in un’avvincente storia di spionaggio ambientata nel mondo degli assassini.

Chi usufruisce dello stesso abbonamento su PlayStation 3 questo mese potrà scaricare anche Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Divekick (disponibile anche su PlayStation Vita).

Su PlayStation Vita invece sarà la volta di Gunhouse e Rogue Aces, entrambi disponibili anche su PlayStation 4 grazie al Cross-Buy.

Come precedentemente annunciato dal prossimo 8 marzo i giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita non saranno più offerti come parte della linea di giochi mensili del PlayStation Plus.

(Visited 1 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Buona sera Francesco.
    Scusami, sbaglio a pubblicare questo commento.
    C’è una sezione dedicata, ma non so dove è situata all’interno del sito.
    Comunque volevo chiederti un quesito particolare.
    Ho un SSD da 1tb della samasung versione EVO.
    Vorrei cambiarlo con l’hdd tradizionale.
    La procedura d’installazione del firmware di sistema procede nel seguente ordine :
    SPS4/UPDATE/PS4UPDATE.PUP.
    Avviare la modalità recovery della ps4 . tenendo premuto il tasto di accensione e aspettare i due bip
    Giusto ?
    Grazie in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *