Il developer Italiano Rinnegatamante ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin TurboPad, il programma per Playstation Vita e Playstation TV ci permetterà di attivare la pressione automatica di un pulsante ad un dato intervallo di tempo.

La caratteristica conosciuta anche come fuoco rapido o RapidFire in inglese può essere impostata a piacimento e secondo determinate regole anti-fastfire.
Modalità attualmente disponibili
- Ogni Tick – Le regole vengono applicate ad ogni chiamata di scansione. Questa è la versione più rapida di fastfire, ma alcuni giochi potrebbero non riconoscerla (ad esempio vitaQuake).
- Ogni 200 msec – Le regole per RapidFire vengono applicate ogni 200 msec.
- Ogni 500 msec – Le regole per RapidFire vengono applicate ogni 500 msec.
- Ogni 1000 msec – Le regole per RapidFire vengono applicate ogni 1000 msec.
Per impostare le regole, premere
+
per aprire il menu di configurazione. Al momento le configurazioni non potranno essere salvate, questo a causa di alcuni problemi riscontrati con l’accesso SD sui plugin.
Changelog v0.3
- Ho agganciato molte funzioni di sceCtrl (il che significa che il plugin sarà compatibile con altri giochi).
- Aggiunto
,
,
e
ai pulsanti disponibili a cui applicare le regole del fuoco rapido.
Download: TurboPad – RapidFire plugin v0.3
Download: Source code TurboPad – RapidFire plugin
Fonte: wololo.net
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo SwitchQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.






![[Scena PS3]: Pes 2014 lancio 20 Settembre e incentivi nel pre-order](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/pes-2014-600x300.jpg)

![[Scena Switch] Rilasciato ReiNX Toolkit v1.3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ReiNX2-3.jpg)