Lo sviluppatore Kirezar ha rilasciato un nuovo aggiornamento per VitaGrafix Configurator, la ‘Companion App’ del plugin VitaGrafix ci permette di modificare i giochi attraverso una semplice GUI.

L’applicazione VitaGrafix Configurator durante il primo avvio, andrà a creare in automatico il file config.txt all’interno della directory ux0:/data/VitaGrafix.
La schermata principale mostra le impostazioni di VitaGrafix, contenente le opzioni di override per Enabled e OSD.

Requisiti
- Questa app richiede l’installazione di VitaGrafix by Electry.
- Il configurator è compatibile con VitaGrafix v4.0.
Controlli
e
– Sposta la selezione in alto e in basso.- Pulsante
.
- Se il pulsante selezionato è Enabled o OSD, questo verrà attivato o disattivato (se contrassegnato da una X, allora sarà attivato, se vuoto, sarà invece disattivato).
- Se il pulsante selezionato è il pulsante Internal Resolution, l’app aprirà la tastiera in cui è possibile digitare la risoluzione interna desiderata. Questa risoluzione può essere qualsiasi cosa con una larghezza compresa tra 0 (esclusivo) e 960 (incluso), e un’altezza tra 0 (esclusivo) e 544 (incluso) e deve seguire il formato: WxH. La mod Internal Resolution può anche essere impostata su “OFF” inserendola nel campo di testo.
- Se il pulsante selezionato è il pulsante Save Config, salverà l’intera configurazione.
e
sul DPAD:
- Se la selezione è nell’elenco dei giochi, scorrerà i giochi.
- Se la selezione è su Framebuffer o FPS, scorrerà tra le modalità disponibili per quelle opzioni.
– Se la selezione è su uno dei campi che hanno un testo (default:) davanti a loro, imposterà quei campi al valore predefinito. Il valore predefinito è il plug-in VitaGrafix predefinito e non il predefinito del gioco.
e
– Sposta l’elenco dei giochi (uguale a sinistra e a destra, ma senza la necessità di selezionare l’elenco dei giochi).
Salvataggio
- Dopo aver impostato le opzioni a proprio piacimento, premere il pulsante Save Config.
Precauzioni
- Non tutte le opzioni disponibili potrebbero essere compatibili con ogni gioco, fare riferimento alla tabella di compatibilità all’interno della repository di VitaGrafix.
Problemi noti/Possibili nuove funzionalità
- A partire da questa versione, non sei in grado di salvare i singoli profili per le diverse regioni supportate, non pensavo fosse necessario, se lo è, ti preghiamo di richiederlo.
Changelog v2.0
- Aggiunto supporto con la versione 4.0 di VitaGrafix.
[stextbox id=’info’]Nota: Con l’introduzione di questa nuova versione, l’app ora andrà a leggere dal file patchlist.txt, questo significa che sono state rimosse tutte le opzioni di aggiornamento (la PlayStation Vita non supporta TLS 1.2 per impostazione predefinita, non è possibile scaricarla dalla repository).[/stextbox]
Nota
Per aggiornare manualmente l’elenco dei giochi, scaricare l’elenco dei giochi più recente e sostituire il file nella cartella ux0:/data/VitaGrafix. Successivamente aprire il file versions.txt e cambia il numero di versione dell’elenco in quello più recente.
Download: VitaGrafix Configurator v2.0
Download: Gamelist.txt
Download: Source code VitaGrafix Configurator v2.0
Fonte: Github.com
![[Scena PS Vita] Nuovo aggiornamento per Guardener Vita porta obiettivi e punteggi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Gardener-238x178.webp)

![[Scena PS5] Rilasciato PS5 App Dumper v1.05 Beta ora con Auto Backport e generazione automatica FSELF](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5AppDumper-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] Nuovo aggiornamento per Guardener Vita porta obiettivi e punteggi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Gardener-100x75.webp)

![[Scena PS5] Rilasciato PS5 App Dumper v1.05 Beta ora con Auto Backport e generazione automatica FSELF](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5AppDumper-100x75.webp)

![[Apple Event] MacBook Pro 13″ con Retina Display](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/mac13retina1.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v1.8.5…v1.8.6](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand-100x75.webp)