Steep e Portal Knight disponibili da gennaio nella Instant Games Collection

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di gennaio, i membri abbonati al PlayStation Plus dal primo giorno del 2019 potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro Steep e Portal Knight.

Scala le montagne delle Alpi e dell’Alaska in Steep, l’avventura open world dove la neve è sempre fresca e il divertimento non finisce mai. Che sia con gli sci, con la tuta alare, con lo snowboard o il parapendio, metti alla prova il tuo coraggio e domina le cime più famose al mondo.

Crea la tua avventura in Portal Knight. Fai crescere il tuo eroe. Sconfiggi i guardiani del portale. Diventa il vero e viaggia tra le numerose isole connesse da portali in questo videogioco RPG/azione cooperativo in stile “sand-box” e cerca di riportare la pace in un mondo ormai diviso.

Incontra più di 100 personaggi non giocabili. Scegli un animaletto domestico come compagno e vivi eventi dinamici. Sconfiggi i mostri incredibili, raccogli risorse, costruisci oggetti potentissimi ed esplora il mondo per trovare la storia nascosta.

Chi usufruisce dello stesso abbonamento su PlayStation 3 questo mese potrà scaricare anche Zone of the Enders – HD Collection e Amplitude.

Su PlayStation Vita invece sarà la volta di Super Mutant Alien Assault e Fallen Legion: Flames of Rebellion, quest’ultimo si renderà disponibile anche su PlayStation 4 grazie al Cross-Buy.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *