Home Microsoft Disponibile il terzo Data Pack di PES 2019 su PlayStation 4, Xbox...

Disponibile il terzo Data Pack di PES 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC

194
0

Konami ha pubblicato il terzo Data Pack di Pro Evolution Soccer 2019, il DLC può essere scaricato gratuitamente da console Playstation 4, Xbox One e PC.

L’aggiornamento aggiunge due nuovi campi di calcio, lo stadio Feijenoord, soprannominato De Kuip e lo Stadio Palestra Itália, fondato il 26 agosto 1914 in Brasile da immigrati italiani e noto anche come Estádio Parque Antárctica disponibile in modalità pomeriggio e in notturna.

Oltre ai due stadi, Konami ha aggiornato anche il tunnel di ingresso per lo stadio Anfield del Liverpool e aggiunti nuovi skin per la FC Schalke 04.

Modifiche anche per quanto riguarda l’equipaggiamento dei giocatori, con l’introduzione dei nuovi kit dell’Ucraina, del Perù, della Tailandia, del Corinto e del Vasco da Gama.

Aggiunti anche nuovi palloni a marchio Nike e Adidas, oltre a nuovi scarpini della Nike, Adidas, New Balance, Mizuno, Puma e Umbro.

L’aggiornamento potrebbe incasinare i file FO eventualmente installati su console PlayStation 4 e su PC, si consiglia pertanto di eliminarli e aspettare una nuova versione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.