Home News Disponibile un importante aggiornamento per il kernel exploit del firmware 4.74...

[Scena PS4] Disponibile un importante aggiornamento per il kernel exploit del firmware 4.74 su PlayStation 4

156
2

Il developer CelesteBlue ha pubblicato un importante aggiornamento per il recente kernel exploit del firmware 4.74 realizzato appositamente per le console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro che presentano il lettore rotto o mal funzionante.

Il firmware 4.74 faceva parte di un aggiornamento facoltativo rilasciato il 14 settembre del 2017, pare che il firmware sia stato rimosso dai server Sony e sostituito dopo nemmeno un mese con l’aggiornamento del firmware 5.00.

Ora l’exploit si dimostra più stabile e supporta l’invio dei payload attraverso il protocollo TCP. Tuttavia i payload devono ancora essere aggiornati per supportare il firmware 4.74, ci tocca dunque pazientare ancora un po’.

Crediti

2 Commenti

  1. grazie per la news francesco ma la gente ormai si è stancata dei soliti annunci che non portano a nulla,non credo mai nessuno posterà mai un cfw per ps4 o xbox one troppi interessi economici…

  2. grazie per la news francesco ma la gente ormai si è stancata dei soliti annunci che non portano a nulla,non credo mai nessuno posterà mai un cfw per ps4 o xbox one troppi interessi economici…
    vedrai cosa esce a meta’ gennaio la sony vuole vendere le ps4 con l’imminente uscita della 5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.