Il developer SiSTR0 ha pubblicato una versione personalizzata del payload HEN+Mira di Vortex, che una volta iniettato all’interno della console ci permetterà di simulare la modalità IDU.

La modalità IDU ci permetterà di abilitare la registrazione di un qualsiasi dispositivo per la riproduzione remota dal menu delle opzioni.
Ci sono comunque delle limitazioni da tenere in considerazione quando si utilizza la modalità IDU, se si attiva la modalità non ci sarà possibile utilizzare il tasto
sul controller DualShock 4. Si consiglia di riavviare dopo aver terminato la registrazione dei dispositivi.
Caratteristiche
- Jailbreak.
- Sandbox escape.
- Abilita riproduzione remota.
Crediti
- Grazie a Golden che ha creato il suo magico jkpatch – Twitter: @cloverleafswag3 psxhax: g991
- Golden + SiSTRo
Download: PS4Ren v1.0.0
Download: Source code PS4Ren v1.0.0
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.







![[Scena PS4] Rilasciato PS4 Player v1.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS4Player-1.jpg)
![[Scena PS5] Il payload kstuff ora supporta pienamente il firmware 8.20 della console PlayStation 5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HackPS5-1-100x75.jpg)