Rilasciato TvTAP Pro v1.8 per Smartphone e Tablet Android

TvTAP Pro cambia server e si aggiorna alla versione 1.8, se avete installato la versione 1.7 (con pubblicità), vedrete apparire un pop-up che vi informerà del nuovo sito dove poter scaricare i futuri aggiornamenti del programma.

L’aggiornamento sembra non introdurre alcuna novità rispetto alla versione 1.7, si tratta probabilmente di modifiche minori per supportare al meglio il nuovo server.

Caratteristiche

  • Gratuito: Questa App è gratuita al 100%.
  • Canali HD:  Tutti i canali disponibili su questa applicazione sono in qualità HD.
  • Filtri avanzati:  Utilizzando i filtri è possibile filtrare i canali in base alla lingua, al Paese e per argomenti (Divertimento, Sport, ecc..).
  • Segnalibri e cronologia:  Se hai guardato tutti i canali e vuoi vederli senza passare in rassegna tutte le sezioni, guarda la scheda della cronologia, mentre aggiungi ai preferiti i canali che più ti piacciono.
  • Layout pulito:  Il layout di questa applicazione è molto semplice e pulita.
  • Canali 150+:  Ci sono più di 150 canali da 10 paesi diversi.
  • Lingue multiple:  Sono supportate più lingue, puoi eseguire lo streaming dei canali in base alle lingue.
  • Facile da usare:  L’applicazione è molto semplice e facile da usare, non è necessario alcun tutorial per imparare come usarlo.
  • Opzioni di notifica: Puoi attivare le notifiche per eventuali eventi imminenti e sarai avvisato quando inizierà un evento specifico.

TvTap Pro non può essere scaricata dal Play Store, nemmeno noi possiamo fornire il link, ma basta seguire una semplice ricerca su Google per poterla scaricare dal sito ufficiale.

Se il vostro dispositivo blocca l’installazione di file provenienti da sorgenti sconosciute, disattivatelo all’interno delle Impostazioni di Android. Una volta installato il file .apk, eseguite l’applicazione toccando la nuova icona TVTAP Pro.

Per prima cosa, andiamo a selezionare il paese, come impostazione predefinita TVTAP Pro presenta tutti i paesi selezionati, toccate il mappamondo, lasciate il segno di spunta solo su Italy e toccate il tasto SEARCH in basso.

Se preferite potrete anche scegliere di utilizzare un diverso lettore, come ad esempio MX Player (dovrete scaricarlo dal Play Store e selezionarlo nelle impostazioni). Se notate che il video crasha di continuo provate a reimpostare nuovamente il player Go.

Changelog v1.8

  • La categoria Tutti i canali ora viene chiamata categoria Home.
  • Ora puoi cambiare la schermata iniziale nella schermata preferita dalle impostazioni.
  • La schermata del lettore è stata ridisegnata, ora sono presenti sul lettore i tre tab Correlati, Preferiti e Programma sotto il player (solo con il player GO e selezionando vista Lettore, Small Player).

Se siete interessati potrete eseguire TvTAP Pro su PC attraverso il sistema operativo Android Remix OS disponibile sia per architettura a 32 bit che a 64 bit. Clicca qui per scaricarlo.

Come sempre in questi casi sul web potrete trovare anche la versione senza i fastidiosissimi banner pubblicitari che il più delle volte rendono le dirette quasi impossibili da seguire.

Nota: BiteYourConsole non si ritiene responsabile dei servizi condivisi all’interno di questa app, essendo molti canali coperti da copyright, si rilascia la news a puro scopo informativo.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *