LiveNetTV sfida TvTAP ma quest’ultima sembra avere la meglio

Si somigliano, anche se TvTAP presenta molti più canali, LiveNetTV potrebbe aspirare ad eguagliarne il successo, entrambe le applicazioni eseguono lo streaming di moltissimi canali TV.

L’applicazione, rigorosamente in lingua inglese, presenta moltissime funzioni più o meno utili all’interno delle impostazioni. Potremo ad esempio scegliere il paese, impostare una password e persino cambiare il carattere (font) dell’applicazione.

Caratteristiche

  • L’app è gratuita. Credici, è molto difficile fornire questi servizi gratuitamente.
  • Più di 1000 canali live di circa 17 paesi diversi.
  • Sezione VOD per guardare film e programmi TV popolari e di ultima generazione.
  • Puoi trasmettere qualsiasi canale o film sul grande schermo con la funzione Chromecast di In Net TV Live Net.
  • L’app ha un sacco di impostazioni di personalizzazione, è possibile organizzare la scheda delle categorie, nascondere categorie e paese, è possibile impostare la qualità del flusso predefinito, è possibile modificare lo stile del carattere e quant’altro. Non sono grandiose le impostazioni?
  • Puoi chattare con gli sviluppatori usando la funzione Supporto chat se hai qualche problema tecnico con il canale.
  • Puoi richiedere qualsiasi nuovo canale in qualsiasi momento utilizzando l’ opzione Richiedi canale . Se vuoi vedere il tuo canale preferito e, sfortunatamente, se non è disponibile nell’app, puoi chiedere allo sviluppatore di aggiungere quel particolare canale.
  • Include tutti i tipi di categorie: Sport , Notizie , Intrattenimento , Film , Musica , Documentari , Bambini , Cucina e Religiosi .
  • Include canali da tutti i principali Paesi: India , Pakistan , Bangladesh, Stati Uniti, Regno Unito, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Germania, Italia, Australia, Canada, Indonesia, Franch, Afghanistan, Nepal e altri ancora.
  • Sono disponibili 9 video player diversi per una migliore esperienza: MX Player , XYZ Player, Lua Player, Player Android, Video Player, XMTV Player, Web Video Cast Player, BubbleUpnp Player e Localcast Player.

Come per TvTAP, anche questa app non può essere scaricata dal Play Store, nemmeno noi possiamo fornire il link, ma basta seguire una semplice ricerca su Google per poterla scaricare dal sito ufficiale.

Personalmente preferisco TvTAP Pro, molto più semplice da utilizzare, e con molti più canali disponibili (liveNetTV presenta solo 30 canali in Italiano contro i 108 di TvTAP Pro), certo però potremo utilizzare LiveNetTV nei momenti in cui TvTAP Pro non funziona.

Nota: BiteYourConsole non si ritiene responsabile dei servizi condivisi all’interno di questa app, essendo molti canali coperti da copyright, si rilascia la news a puro scopo informativo.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *