Home News Rilasciato WAIN Card Dumper v2.0.0

[Scena Switch] Rilasciato WAIN Card Dumper v2.0.0

346
0

Il developer AnalogMan ha pubblicato un aggiornamento per l’applicazione homebrew WAINCartDumperNX che per l’occasione diventa WAIN Card Dumper, lo strumento ci permette di dumpare i giochi in cartuccia del Nintendo Switch in formato XCI.

Questo nuovo aggiornamento, oltre ad aggiungere una splendida interfaccia, introduce il supporto per salvare i backup all’interno di un dispositivo collegato alla porta USB della Dock Set (la base collegata al televisore di casa).

Attualmente il supporto per i dispositivi USB è strettamente legato all’utilizzo del sistema operativo SX OS del team Xecuter, mentre per poter eseguire i backup in formato XCI è necessario disporre del dongle SX Pro o di una licenza valida per SX OS.

Esecuzione

  • Scaricare l’archivio WAINDUMPER.rar e decomprimere il file WAINDUMPER.nro all’interno della directory switch/ della scheda SD.
  • Seguite le istruzioni sullo schermo per dumpare le cartucce.

I giochi verranno dumpati nel formato game.xci all’interno della destinazione scelta tra USB o scheda SD.

[stextbox id=’warning’]Importante: Ricordate che i file dumpati contengono i certificati PRIVATI e specifici per quella stessa cartuccia. Condividere una cosa del genere con gli altri utenti potrebbe portare al ban delle console. [/stextbox]

[stextbox id=’info’]Nota: Prima di chiedere, le versioni di scena non hanno i loro certificati, sono state cancellate con 0xFF. A parte il certificato cancellato, i dump effettuati da questo strumento sono esattamente gli stessi che si trovano in giro per la rete. [/stextbox]

Download: WAIN Card Dumper v2.0.0 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.