Il developer IH0kN3m ha realizzato una semplice applicazione per Mac OS che, come per PS4 Remote Package Installer GUI e PS4RPI GUI ci permette di installare con semplicità i file PKG in remoto su console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.

Questa è forse una delle migliori app realizzate fino ad oggi, il programma è stato sviluppato in Swift, un linguaggio di programmazione solido e intuitivo.
Guida
- Eseguire l’applicazione homebrew Remote Package Installer su console PlayStation 4.
- Su Mac OS, eseguire l’applicazione PS4 Remote Sender e inserire l’indirizzo IP della PlayStation 4.
- Scegliere i pacchetti da trasferire sulla console.
- Premere SEND per trasferire i pacchetti.
- Premere STOP dopo aver completato l’installazione.
- Questo è tutto.
[stextbox id=’info’]Nota: Provare a rinominare in modo semplice il pacchetto, come ad esempio: Package.pkg per un file PKG singolo e Pacchetto_1.pkg, Pacchetto_2.pkg … per pacchetti multipli.[/stextbox]
Prossimamente
Aggiungere il server SimpleHttp come opzione, poiché apache potrebbe essere bacato e deve spostare tutti i file .pkg nella cartella ospitata.
Download: PS4 Remote Sender v1.1
Download: Source code PS4 Remote Sender v1.1


![[Scena Switch] Rilasciato FPSLocker v3.0.6 – Overlay Switch per FPS personalizzati con tracker migliorato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FPSLocker-238x178.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato FPSLocker v3.0.6 – Overlay Switch per FPS personalizzati con tracker migliorato](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FPSLocker-100x75.webp)

