Disponibile una possibile correzione per TvTAP sui dispositivi Android

Questa mattina all’interno dell’applicazione TvTAP Pro è apparsa una notifica che ci invitava a scaricare e reinstallare l’app per correggere eventuali crash.


Si tratta probabilmente di un aggiornamento minore che non ha richiesto l’avanzamento di versione, come infatti ancora ferma alla versione 1.4.

Se siete afflitti da continui crash, provate a scaricare e reinstallare nuovamente TvTAP, ma attenzione, questa versione contiene innumerevoli annunci pubblicitari che renderanno la visione dei programmi quasi impossibile.

TvTap ad oggi è una delle migliori, se non l’unica applicazione capace di eseguire lo streaming di centinaia di canali TV (anche Sky, Dazn e Mediaset Premium) su dispositivi Android.

Caratteristiche

  • Gratuito: Questa App è gratuita al 100%.
  • Canali HD:  Tutti i canali disponibili su questa applicazione sono in qualità HD.
  • Filtri avanzati:  Utilizzando i filtri è possibile filtrare i canali in base alla lingua, al Paese e per argomenti (Divertimento, Sport, ecc..).
  • Segnalibri e cronologia:  Se hai guardato tutti i canali e vuoi vederli senza passare in rassegna tutte le sezioni, guarda la scheda della cronologia, mentre aggiungi ai preferiti i canali che più ti piacciono.
  • Layout pulito:  Il layout di questa applicazione è molto semplice e pulita.
  • Canali 150+:  Ci sono più di 150 canali da 10 paesi diversi.
  • Lingue multiple:  Sono supportate più lingue, puoi eseguire lo streaming dei canali in base alle lingue.
  • Facile da usare:  L’applicazione è molto semplice e facile da usare, non è necessario alcun tutorial per imparare come usarlo.
  • Opzioni di notifica: Puoi attivare le notifiche per eventuali eventi imminenti e sarai avvisato quando inizierà un evento specifico.

TvTap non può essere scaricata dal Play Store, nemmeno noi possiamo fornire il link, ma basta seguire una semplice ricerca su Google per poterla scaricare dal sito ufficiale.

Se il vostro dispositivo blocca l’installazione di file provenienti da sorgenti sconosciute, disattivatelo all’interno delle Impostazioni di Android. Una volta installato il file .apk, eseguite l’applicazione toccando la nuova icona TVTAP.

Vorresti eseguire TvTAP su PC e sul grande schermo, ma non disponi di un apparecchio set-top box? Segui la nostra guida per l’installazione del sistema operativo Remix OS, disponibile a questo indirizzo.

Nota: BiteYourConsole non si ritiene responsabile dei servizi condivisi all’interno di questa app, essendo molti canali coperti da copyright, si rilascia la news a puro scopo informativo.

(Visited 1 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Ho installato TVTAP PRO su Huawei P9 ma noto troppi blocchi di immagine, linea Dati Mobile molto buona ma i blocchi persistono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *