Home Microsoft Konami annuncia il secondo Data Pack di PES 2019

Konami annuncia il secondo Data Pack di PES 2019

206
0

In mattinata Konami ha annunciato l’arrivo del secondo Data Pack per PES 2019 disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Il nuovo DLC introdurrà due campionati su licenza, la CSL (Chinese Super League) e la Thai League (campionato thailandese), oltre 100 volti di giocatori aggiornati all’interno del gioco, lo stadio Stade Louis II e una nuova gamma di scarpini da calcio a marchio Nike, Adidas e Puma.

L’aggiornamento introdurrà anche una serie di modifiche sostanziali nel gameplay, in particolare l’intelligenza artificiale con variazioni nello stile di attacco degli avversari e una migliore prestazione del portiere nelle situazioni 1 contro 1.

Inclusa anche la nuova eFootball.Pro Arena, che ospiterà le prossime competizioni degli eSports, i dettagli riguardo questa nuova Lega saranno annunciati a breve.

L’aggiornamento potrebbe incasinare i file FO eventualmente installati su console PlayStation 4 e su PC, si consiglia pertanto di eliminarli e aspettare una nuova versione, il nuovo file FO di pesfan.it verrà pubblicato nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.