Home Microsoft Konami annuncia il secondo Data Pack di PES 2019

Konami annuncia il secondo Data Pack di PES 2019

106
0

In mattinata Konami ha annunciato l’arrivo del secondo Data Pack per PES 2019 disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Il nuovo DLC introdurrà due campionati su licenza, la CSL (Chinese Super League) e la Thai League (campionato thailandese), oltre 100 volti di giocatori aggiornati all’interno del gioco, lo stadio Stade Louis II e una nuova gamma di scarpini da calcio a marchio Nike, Adidas e Puma.

L’aggiornamento introdurrà anche una serie di modifiche sostanziali nel gameplay, in particolare l’intelligenza artificiale con variazioni nello stile di attacco degli avversari e una migliore prestazione del portiere nelle situazioni 1 contro 1.

Inclusa anche la nuova eFootball.Pro Arena, che ospiterà le prossime competizioni degli eSports, i dettagli riguardo questa nuova Lega saranno annunciati a breve.

L’aggiornamento potrebbe incasinare i file FO eventualmente installati su console PlayStation 4 e su PC, si consiglia pertanto di eliminarli e aspettare una nuova versione, il nuovo file FO di pesfan.it verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Articolo precedente[Scena PS4] Pubblicato un nuovo emulatore NES per PlayStation 4 jailbroken
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato PS4 Error Code Viewer v1
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.