Home iOS Aggiornato Cydia Impactor – corretti alcuni problemi su Windows e con la...

Aggiornato Cydia Impactor – corretti alcuni problemi su Windows e con la copiatura di diritto multipath da un archivio IPA

17
0

Lo sviluppatore Saurik, il papà di Cydia, torna nuovamente in scena pubblicando non una, ma  ben due aggiornamenti di Cydia Impactor.

Cydia Impactor è una piccola ma utilissima applicazione che ci permette di installare app di terze parti (pacchetti IPA) in iOS. Il processo di installazione delle applicazioni con Impactor viene chiamato sideloading.

Forse non tutti lo sanno ma, Cydia Impactor ci permette di rimuovere il jailbreak su iOS 9, e senza dover ripristinare i dispositivi sui firmware più recenti attraverso un PC o un dispositivo esterno.

Ne parliamo oggi in vista della settima Release Candidate di unc0ver jailbreak, la migliore alternativa a Electra per dispositivi iOS 11.0~11.4 (beta 3).

Changelog

  • Versione 0.9.49: Corretto un bug che non permetteva al programma di essere eseguito su Windows.
  • Versione 0.9.48: Copia il diritto multipath dall’IPA.

Download: Cydia Impactor v0.9.49

Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato n1dus v0.7
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato Custom Firmware Spy 4.83 con patch Cobra 7.55
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.