Il developer Cid2mizard ha realizzato un porting di Pixel Shuffle per console Nintendo Switch. Pixel Shuffle è un simpatico puzzle game dove bisogna trascinare le colonne di pixel sul touch screen per riprodurre l’immagine in pixel.

Pixel Shuffle NX è l’adattamento in flash di Pixel Shuffle. Questa versione contiene inoltre tutti gli 81 livelli del gioco originale.
Mettete ordine sullo schermo di Pixel Shuffle: Ci sono delle immagini disegnate, e il vostro compito sarà quello di spostare le colonne di pixel a destra o a sinistra in modo da ricomporre il disegno originale.
Di tanto in tanto potrete dare un’occhiata all’immagine da replicare, ma a seconda del livello di difficoltà, avrete più o meno secondi per sbirciare! Quindi concentratevi bene e lavorate di memoria!
81 livelli
- EASY: Non c’è un timer per poter visualizzare la soluzione.
- MEDIUM: Tempo limitato per poter visualizzare la soluzione.
- HARD: Non vi è alcuna soluzione da visualizzare.
Controlli
All’interno del menu
– Scegli il livello (anche con
o touch screen).
e
– Pagina successiva e precedente.
– Inizia il livello (anche con touch screen).
Durante il gioco
- Touch screen – Shuffle.
e
– Visualizza soluzione.
– Re-Shuffle.
– Return.
– Esci dal gioco.
Download: Pixel Shuffle NX v1.0
Download: Source code Pixel Shuffle NX v1.0
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch
![[Scena 3DS] Rilasciato Video player for 3DS v1.8.0: Server FTP, WebVTT, PGSSub e supporto H.266](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Player3DS1900-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] RetroFlow-Launcher si aggiorna alla versione 8.4.0: Nuove funzioni per Game Boy, Game Boy Color e Dreamcast](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher1900-238x178.webp)

![[Scena 3DS] Rilasciato Video player for 3DS v1.8.0: Server FTP, WebVTT, PGSSub e supporto H.266](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Player3DS1900-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] RetroFlow-Launcher si aggiorna alla versione 8.4.0: Nuove funzioni per Game Boy, Game Boy Color e Dreamcast](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher1900-100x75.webp)
