Home Microsoft Forza Horizon 4, Wolfenstein: The New Order, Metro 2033 Redux e tantissimi...

Forza Horizon 4, Wolfenstein: The New Order, Metro 2033 Redux e tantissimi altri disponibili dal primo ottobre nella Xbox Game Pass

201
0

Microsoft ha annunciato l’arrivo di altri 8 titoli all’interno del catalogo Xbox Game Pass, gli utenti abbonati al servizio dal primo ottobre in poi potranno scaricare su Xbox One titoli del calibro di Forza Horizon 4, Wolfenstein: The New Order e Metro 2033 Redux.

Il servizio in abbonamento, disponibile anche in Italia ad oggi raccoglie già una vasta libreria di titoli per Xbox One e Xbox 360, da Mad Max a Sea of Thieves e tutti i quattro capitoli di God of War, e tutti disponibili per soli 9,99 euro al mese.

I giochi volendo potranno essere anche acquistati con uno sconto speciale del 20% (DLC e contenuti in sconto del 10%). Per la lista completa e consultare le FAQ seguite questo link.

Forza Horizon 4 (dal 2 ottobre)

Forza Horizon 4 è un genere open-worldracing in cui i giocatori vivranno stagioni dinamiche ed esploreranno paesaggi meravigliosi in un mondo aperto e condiviso. 

Raccogli, modifica e guida oltre 450 auto e gioca da solo o fai squadra con gli amici per gareggiare, fare acrobazie ed esplorare la tua strada attraverso la splendida e storica Gran Bretagna.

Wolfenstein: The New Order (1 ottobre)

Dopo che un’audace missione è fallita durante la seconda guerra mondiale, le forze speciali operative di William “BJ” Blazkowicz si svegliano nel 1960 per scoprire che i nazisti hanno conquistato il mondo. La guerra non è finita per BJ quando prende le armi per riaccendere la resistenza e abbattere il tirannico regime fascista. 

Con un intenso combattimento in prima persona e una storia avvincente ambientata in una terrificante storia alternativa, scopri da dove tutto è iniziato con il riavvio di MachineGames del classico franchise di Wolfenstein!

Metro 2033 Redux (1 ottobre)

Mosca, 2033. Un’intera generazione è stata sollevata sottoterra dopo un evento apocalittico due decenni prima. 

Come Artyom, residente in una città della Metro Station assediata, ti avventurerai nel deserto desolato e nucleare, nel profondo del sistema metropolitano per avvertire i resti dell’umanità di una terribile minaccia imminente da pericolosi mutanti e ancora più misteriosa nemico che non si vede. 

Caratterizzato da un mondo enorme da esplorare, personalizzazione delle armi e strazianti elementi sparatutto in prima persona, Metro 2033 Redux è la versione definitiva di questo classico gioco.

Westerado: Double Barreled (1 ottobre)

Cowboys! Guns! Mistero! Sperimenta tutto questo e molto altro in questo gioco d’azione ispirato agli spaghetti western che è diverso da qualsiasi western che potresti aver già giocato. 

Dopo che un bandito ha ucciso la tua famiglia a sangue freddo, tocca a te rintracciarlo e consegnare la giustizia. La ruga del gioco è che ogni volta che giochi, la descrizione e il percorso del killer sono diversi, e devi mettere insieme gli indizi mentre viaggi attraverso il mondo aperto, prendendo le missioni secondarie e parlando con gli NPC. 

Se pensi che ti stiano dando da fare e abbiano informazioni di cui potresti aver bisogno, puoi estrarre la tua arma durante qualsiasi conversazione per fare pressione. Lo chiamiamo una pistola. E mentre potresti finire tutti gli incontri con la violenza, lasceremo tutto a te.

LEGO Indiana Jones: The Original Adventures

Unisciti a Indiana Jones (in forma di mattone) in una serie delle sue avventure classiche ispirate ai film “Indiana Jones e I predatori dell’arca perduta”, “Indiana Jones e il tempio del destino” e “Indiana Jones e l’ultima crociata” il tutto con un sapore unico, ironico, e molto, e molti LEGO. 

Combatterai, costruirai e ti libererai dalle giungle del Sud America fino alle cime delle montagne dell’India, scoprendo segreti e oggetti da collezione in abbondanza in 18 livelli di divertimento per famiglie.

Shantae: Half-Genie Hero (1 ottobre)

Con mosse in mischia, incantesimi e trasformazioni animali di Shantae, ti imbarcerai in un viaggio platformer ricco di azione e animato che attraversa città in fiamme, cascate tropicali, deserti infuocati, dimore stregate e altro ancora. 

Numerose abilità e aggiornamenti ti attendono, e avrai bisogno di tutti loro per scoprire aree segrete e superare nemici pericolosi, tra cui un verme solitario, una sirena molto arrabbiata e l’arcinemico di Shantae: la sinistra regina dei pirati Risky Boots.

Split/Second (1 ottobre)

La città è truccata e tu hai il controllo dell’azione mentre i ponti cadranno, gli edifici diventeranno nuvole di macerie e le macchine saranno fatte a pezzi. 

Questo è il mondo di Split/Second, un intenso gioco di corse ambientato nel mondo di un reality show di grande budget in cui i concorrenti gareggeranno in una città fatta per la distruzione per essere il primo a tagliare il traguardo. Pieno di acrobazie esplosive, demolizioni e brividi da corsa, questo gioco di corse è pieno di eccitazione.

Non siete ancora abbonati a Xbox Game Pass? Acquista ora un pass di tre mesi disponibile a soli 19,90 euro su press-start.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.