Home News Aggiornato il portale Web Fusée Launcher

[Scena Switch] Aggiornato il portale Web Fusée Launcher

1233
0

Per poter iniettare payload su console Switch abbiamo fatto uso delle più svariate applicazioni su PC e dispositivi Android, da TegraRCMGui a NXLoader e Rekado.

Da alcuni mesi a questa parte è comunque possibile eseguire l’exploit Fusée Launcher anche da browser web, grazie ad uno script sviluppato dal developer atlast44.

Il porting di Fuse-Launcher su JavaScript,  sfrutta WebUSB, uno standard W3C WICG, attualmente funziona su dispositivi Android (senza root), Linux, OSX e ChromeOS, mentre il browser Chrome, ad oggi è l’unico ad aver implementato WebUSB.

Purtroppo NON funziona su SO Windows perché l’implementazione di WebUSB Windows non consente l’invio del pacchetto USB richiesto.

Lo script è stato aggiornato ieri con le opzioni A Fresher Look e Quick Injection per il sistema SX OS e il bootloader Hekate. Potrete utilizzarlo navigando sul sito: https://fusee-gelee.firebaseapp.com/

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.