Home News Rilasciato PSVita USB streaming! (UVC USB Video Class)

[Scena PS Vita] Rilasciato PSVita USB streaming! (UVC USB Video Class) [PoC v6]

215
1

Disponibile un nuovo interessantissimo aggiornamento PoC per il plugin udcd_uvc.skprx, il developer Xerpi è riuscito ad ottimizzare ulteriormente la funzione di trasferimento frame USB rendendo di fatto lo streaming su PC più fluido.

Ora il plugin non utilizza quasi alcuna istruzione proveniente dalla CPU, questo ci porta ad un utilizzo ridotto della batteria e un FPS più elevato (specialmente con i giochi più pesanti).

Installazione

  • Copiare il plugin udcd_uvc.skprx all’interno della cartella tai della PlayStation Vita.
  • Digitare il percorso del plugin udcd_uvc.skprx all’interno del file config.txt (in ur0:/tai/config.txt o ux0:/tai/config.txt).

Ad esempio ..

*KERNEL
ur0:tai/udcd_uvc.skprx

  • Una volta terminato, riavviare la PlayStation Vita.

Changelog

  • Completamente ottimizzata la funzione di trasferimento frame USB, ora il plugin non utilizza quasi la CPU, il che significa meno utilizzo della batteria e più FPS (specialmente con giochi pesanti).
  • Corretto l’errore video su PS1 (con Adrenaline).
  • Pulizie e miglioramenti più generali del codice.

Se il video presenta anomalie, provate a cambiare la configurazione del video player per utilizzare il formato NV12 o passate a un altro player (come PotPlayer o OBS). Se si utilizza Windows 10, potrebbe essere necessario modificare le autorizzazioni di accesso della fotocamera nelle impostazioni della privacy.

Download: Plugin udcd_uvc.skprx

Download: Source code plugin udcd_uvc

1 commento

  1. Ho provato in ogni modo ad usare ogni guida esistente riguardo questo plugin ma niente da fare, OBS non vuole proprio rilevarmela la console. :,(

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.