Home iOS Annunciato Sileo, l’alternativa a Cydia per il jailbreak di Electra

Annunciato Sileo, l’alternativa a Cydia per il jailbreak di Electra

96
0

Attesa una ben più valida alternativa a Cydia, lo store per le estensioni di terze parti per dispositivi Apple sviluppato interamente dai ragazzi del team Electra.


Sileo, questo il nome del nuovo Store per il jailbreak Electra, potrà contare su di una GUI completa e molto user-friendly, dove gli utenti potranno cercare e scaricare nuovi tweaks, temi e quant’altro.

Saurik ha lavorato duramente nei mesi scorsi per introdurre il supporto di iOS 11 su Cydia, tuttavia lo sviluppo ha subito un brusco arresto dovuto alla poca popolarità del jailbreak sui modelli più recenti, è altamente probabile che non verrà più aggiornato.

Sileo è stato progettato per funzionare con tutti i dispositivi a 64 bit montanti iOS 11. CoolStar afferma inoltre che il team sta lavorando su di una nuova versione di Safe Mode e Substitute per iOS 11.

Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato IMCUnlock v2.5.2 [aggiornato x1]
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato psDLCIndex – Scarica i tuoi DLC e crea i file fPKG
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.