Absolver e Heavy Rain nella Instant Games Collection di luglio

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di luglio, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro Absolver e Heavy Rain.

Absolver mette i giocatori dietro la maschera dei Prospect, combattenti che hanno scelto di unirsi agli Absolvers, un corpo d’élite che lotta per mantenere la stabilità nel mondo.

Controllati dalle Guides, i nuovi governanti dell’Impero Adal ormai caduto, i giocatori vagheranno per queste terre abbandonate e incontreranno in rete altri Prospect per imparare a diventare dei veri Absolvers.

Lungo la strada, avrete modo di imparare nuovi stili di combattimento, attacchi, e si potranno acquisire anche armi, poteri e armature.

Le battaglie tra i guerrieri sono un intenso flusso di attacchi, schivate, finte e contatori in tempo reale, con tutti gli aspetti del gameplay personalizzabili, inclusi stili di combattimento, armi e persino sequenze di attacco individuali nel Combat Deck del giocatore.

Costruisci una squadra di guerrieri per combattere fianco a fianco con te nelle miniere dei sotterranei di Adal (PvE) o metti in mostra le tue abilità in apposite arene di combattimento (PvP) sparse per il paese.

Heavy Rain è stato uno dei giochi più rivoluzionari della scorsa generazione, la qualità della grafica e il livello di interazione hanno fatto di questo titolo un vero e proprio film interattivo in cui le azioni non sono predefinite dal gioco stesso ma saranno guidate dalle scelte dei singoli utenti.

Il designer del gioco David Cage, conferma che ogni scena durerà dai 60 ai 15 minuti ma lo svolgimento della storia sarà determinata da ciò che il giocatore deciderà di fare con i quattro diversi personaggi disponibili.

Se uno di loro muore, la narrazione continuerà senza, cambiando dinamicamente il suo sviluppo. Heavy Rain può essere giocato più volte come se fosse un vero e proprio film interattivo da vedere, vivere e rivedere.

Parte intanto il countdown definitivo per i titoli offerti su PlayStation 3 e PlayStation Vita che dal prossimo anno non verranno più inclusi nella Instant Games Collection.

Per il momento gli abbonati potranno comunque riscattare e scaricare su PlayStation 3 Rayman HD e Extreme Exorcism mentre su PlayStation Vita sarà la volta di Zero Escape: Zero Time Dilemma e Space Overlords (quest’ultimo disponibile anche su PlayStation 4).

Disponibili dal 3 luglio

  • Absolver (PS4)
  • Heavy Rain (PS4)
  • Call of Duty: Black Ops III (PS4)*
  • Rayman HD (PS3)
  • Extreme Exorcism (PS3)
  • Space Overlords (PS Vita + PS4)
  • Zero Escape: Zero Time Dilemma (PS Vita)

Come bonus gli utenti abbonati al PlayStation Plus fino a giorno 11 luglio* potranno riscattare e scaricare una copia di Call of Duty: Black Ops III.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *