Home News Rilasciato Orbis Loader e GenGP4 Keystone Patched

[Scena PS4] Rilasciato Orbis Loader e GenGP4 Keystone Patched

948
4

Il developer LeecherMan ha rielaborato e pubblicato due strumenti per permettere di aggiungere e creare Fake PKG con il file keystone.

Il file keystone viene generato sullo sviluppo del pacchetto app in base al passcode fornito. Viene quindi incluso in ogni salvataggio del gioco.

Questo file viene utilizzato per impedire alle app di montare salvataggi di altre app, in quanto è necessario conoscere almeno l’impronta digitale per farlo.

Ovviamente non utilizzare questa applicazione se si desidera generare la keystone quando si tenta di creare un fake PKG, anche se sarebbe opportuno per avere a disposizione un vero backup funzionante con il supporto ufficiale dei salvataggi di gioco.

Guida

  • Come prima cosa dovrete andare a scaricare l’archivio Fake PKG Generator v3.38 per poter utilizzare questi strumenti.
  • Estrarre l’archivio Fake PKG Generator 3.38.zip in una nuova cartella e copiare questi strumenti nella stessa cartella.
  • Eseguire prima lo strumento gengp4-patched.exe per generare il file GP4 che include la keystone. (Questa è una versione patchata dello strumento sviluppato da Vortex).
  • Eseguire lo strumento orbis-loader.exe per caricare e patchare, e orbis-pub-gen.exe per aggiungere il file keystone quando si crea un pacchetto fake.

Download: Orbis Loader e GenGP4 Keystone Patched

4 Commenti

  1. Come si estrapola il Keystone da un salvataggio?
    Ho provato gengp4-patched.exe, genera un file gp4 ma non mi chiede di inserire nessun Keystone.
    Dubito che così facendo io riesca a far funzionare il salvataggio ufficiale di DriveClub con la sua versione fake.

    • Se devo dumpare il mio gioco per avere il keystone e metterlo in un altro fPKG, non faccio prima a fare il fPKG dal mio dump?

      • Adesso mi spieghi dove sta la differenza?… Ti serve il keystone ufficiale del gioco, puoi procurartelo come ti pare per poi crearne il fpkg

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.