USB Fake Packages è un nuovo payload per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro sviluppato dal developer SpecialFood basato sullo sviluppo di PKG2USB di SiSTRO e AppToUsb di stooged.
Il payload una volta iniettato andrà ad eseguire una ricerca all’interno della console, passando a setaccio tutti i fake PKG basati sulle rotte fornite dall’utente collegandoli con i pacchetti fake USB in base alle condizioni inserite all’interno del file USBFakePackages.cfg
.
[stextbox id=’info’]Nota: In alcuni casi l’operazione potrebbe non riuscire a causa delle condizioni inserite, ad esempio se il file fake PKG esiste già nella directory di destinazione ma questo non corrisponde al file PKG della console (o che non riesce a verificare una corrispondenza nelle condizioni), in tal caso basta eliminare il file all’interno della directory di destinazione.[/stextbox]
I pacchetti fake USB correttamente processati verranno tutti rinominati con l’estensione di .sym.pkg
invece di .pkg
, questo ci permetterà di distinguerli. Assicuratevi di utilizzare un dispositivo esterno formattato in exFAT (consigliato) o in FAT32 (non consigliato).
Per maggiori informazioni sull’utilizzo di questo payload si consiglia un’attenta lettura della documentazione all’interno della repository.
Download: USB Fake Packages 1.1b (per firmware 5.05)
Download: USB Fake Packages 1.0c (per firmware 4.55)
Si può avere una guida più dettagliata? Non ho capito bene come funziona
penso serva a convertire i giochi installati internamente in pkg installati in hd esterno, pero macchinoso come uso.