Home News Rilasciato USB Fake Packages 1.1b

[Scena PS4] Rilasciato USB Fake Packages 1.1b

265
2

USB Fake Packages è un nuovo payload per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro sviluppato dal developer SpecialFood basato sullo sviluppo di PKG2USB di SiSTRO e AppToUsb di stooged.

Il payload una volta iniettato andrà ad eseguire una ricerca all’interno della console, passando a setaccio tutti i fake PKG basati sulle rotte fornite dall’utente collegandoli con i pacchetti fake USB in base alle condizioni inserite all’interno del file USBFakePackages.cfg.

[stextbox id=’info’]Nota: In alcuni casi l’operazione potrebbe non riuscire a causa delle condizioni inserite, ad esempio se il file fake PKG esiste già nella directory di destinazione ma questo non corrisponde al file PKG della console (o che non riesce a verificare una corrispondenza nelle condizioni), in tal caso basta eliminare il file all’interno della directory di destinazione.[/stextbox]

I pacchetti fake USB correttamente processati verranno tutti rinominati con l’estensione di .sym.pkg invece di .pkg, questo ci permetterà di distinguerli. Assicuratevi di utilizzare un dispositivo esterno formattato in exFAT (consigliato) o in FAT32 (non consigliato).

Per maggiori informazioni sull’utilizzo di questo payload si consiglia un’attenta lettura della documentazione all’interno della repository.

Download: USB Fake Packages 1.1b (per firmware 5.05)

Download: USB Fake Packages 1.0c (per firmware 4.55)

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.