[Scena PS Vita] Il developer TheFlow ci mostra h-encore, il nuovo exploit che ci permetterà di eseguire Henkaku sul firmware 3.68 della PlayStation Vita e PlayStation TV

Il developer TheFlow ci mostra un primo video di h-encore, il nuovo exploit che ci permetterà di eseguire Henkaku sul firmware 3.68 della PlayStation Vita e PlayStation TV.

Bastano davvero pochi semplici passaggi per installare l’exploit e scaricare VitaShell sulla console, un lavoro non da poco che ha richiesto molto tempo e la scrittura di migliaia di righe di codice ROP.

Purtroppo su firmware 3.68 Henkaku non può essere evoluto in Ensō, questo significa che l’exploit non sarà permanente, bisogna andare ad eseguirlo ad ogni nuova accensione della console.

Un’altra “limitazione” che riguarda questo exploit, sia su firmware 3.65 che su firmware 3.68, è che i primi modelli FAT senza memoria interna avranno bisogno di una memory card originale Sony, almeno per l’installazione, poi si potrà far uso di una scheda di memoria SD2Vita.

TheFlow rilascerà l’exploit il primo luglio, tra 10 giorni, riuscirete a resistere?

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *