Home News Rilasciato WAINCartDumperNX v0.0.3

[Scena Switch] Rilasciato WAINCartDumperNX v0.0.3

270
0

WAINCartDumperNX, l’applicazione homebrew capace di dumpare i giochi in cartuccia del Nintendo Switch all’interno della scheda SD si aggiorna e introduce il supporto per file system FAT32.

Il supporto per schede SD con file system FAT32 ci permetterà di eseguire il dump di cartucce da 1, 2 o 4 GB, e con la possibilità di dividere i file più grandi in parti da 2 GB ciascuna.

Limitazioni

  • Non è possibile dumpare i giochi più recenti che abbiano una partizione logo (cart2).

Esecuzione

  • Scaricare il file WAINCartDumperNX.nro.zip da questo indirizzo.
  • Ora estraete il file WAINCartDumperNX.nro e posizionatelo nella directory switch/ della scheda SD.
  • Seguite le istruzioni sullo schermo per dumpare le cartucce con o senza certificato su file system FAT32/ExFAT.

I giochi verranno dumpati nel formato game.xci all’interno della scheda SD, al momento non esiste un launcher per questo tipo di file.

[stextbox id=’alert’]Importante: Ricordate che i file dumpati contengono i certificati PRIVATI e specifici per quella stessa cartuccia. Condividere una cosa del genere con gli altri utenti potrebbe portare al ban delle console. [/stextbox]

[stextbox id=’info’]Nota: Prima di chiedere, le versioni di scena non hanno i loro certificati, sono state cancellate con 0xFF. A parte il certificato cancellato, i dump effettuati da questo strumento sono esattamente gli stessi che si trovano in giro per la rete. [/stextbox]

Download: WAINCartDumperNX v0.0.3