Il team Xecuter ci presenta un nuovo mini-portale dedicato interamente al dispositivo SX, il sito raccoglie anche collegamenti utili e immagini in alta risoluzione.
Il menu di navigazione ci permette di raggiungere le varie sezioni all’interno dell’unica pagina da sopra a sotto e viceversa. Presente inoltre un collegamento per il download del sistema operativo SX OS (disponibile dopo il 15 giugno).
L’attivazione di SX OS potrà essere effettuata tramite il sistema operativo stesso e una connessione ad internet attiva sulla console Switch o in alternativa, attraverso il sito web ufficiale del team Xecuter.
Di seguito una serie di domande e risposte comuni:
Domanda: Il dispositivo RX cambierà i dati come salvataggi e aggiornamenti tra il sistema operativo OFW e SX? Oppure entrambi i sistemi sono separati?
Risposta: Sì, SX OS e l’originale Switch OS condividono salvataggi e aggiornamenti.
Domanda: SX OS supporta i file XCI divisi o devono rimanere inalterati?
Risposta: Sì, è supportata un’app come questa: https://github.com/Destiny1984/XCI-Cutter.
Domanda: È possibile giocare con un Harddrive esterno? SX ci consente di utilizzare un disco esterno utilizzando la docking station o la porta USB-C?
Risposta: Questa è una possibilità in futuro, l’abbiamo aggiunta alla nostra lista delle cose da fare.
Domanda: Possiamo aspettarci qualche cheat un giorno?
Risposta: I trucchi sono sempre stati una priorità per noi, abbiamo già iniziato a esaminarli. Ci vuole un po’ per fare un sistema di cheat decente e utilizzabile, la tua pazienza sarà premiata!
Domanda: Ultimamente c’è stata un’ondata di ban. Questo conferma che non saremo in grado di giocare online con SX OS?
Risposta: Ci sono stati effettivamente alcuni incidenti isolati che si sono verificati di recente tra alcuni sviluppatori di homebrew. La causa esatta di questi divieti non è ancora nota. Non siamo a conoscenza di divieti dovuti all’utilizzo del sistema operativo SX. Ma sii cauto e usa la funzionalità online a tuo rischio e pericolo!
Potrete raggiungere il mini-portale sx.xecuter.com dalla fonte in basso.
Preordine disponibile su miii.it
auguri
Perchè auguri?