[Scena Switch] Il team Xecuter presenta il mini portale dedicato al dispositivo SX

Il team Xecuter ci presenta un nuovo mini-portale dedicato interamente al dispositivo SX, il sito raccoglie anche collegamenti utili e immagini in alta risoluzione.

Il menu di navigazione ci permette di raggiungere le varie sezioni all’interno dell’unica pagina da sopra a sotto e viceversa. Presente inoltre un collegamento per il download del sistema operativo SX OS (disponibile dopo il 15 giugno).

L’attivazione di SX OS potrà essere effettuata tramite il sistema operativo stesso e una connessione ad internet attiva sulla console Switch o in alternativa, attraverso il sito web ufficiale del team Xecuter.

Di seguito una serie di domande e risposte comuni:

Domanda: Il dispositivo RX cambierà i dati come salvataggi e aggiornamenti tra il sistema operativo OFW e SX? Oppure entrambi i sistemi sono separati?

Risposta: Sì, SX OS e l’originale Switch OS condividono salvataggi e aggiornamenti.

Domanda: SX OS supporta i file XCI divisi o devono rimanere inalterati?

Risposta: Sì, è supportata un’app come questa: https://github.com/Destiny1984/XCI-Cutter.

Domanda: È possibile giocare con un Harddrive esterno? SX ci consente di utilizzare un disco esterno utilizzando la docking station o la porta USB-C?

Risposta: Questa è una possibilità in futuro, l’abbiamo aggiunta alla nostra lista delle cose da fare.

Domanda: Possiamo aspettarci qualche cheat un giorno?

Risposta: I trucchi sono sempre stati una priorità per noi, abbiamo già iniziato a esaminarli. Ci vuole un po’ per fare un sistema di cheat decente e utilizzabile, la tua pazienza sarà premiata!

Domanda: Ultimamente c’è stata un’ondata di ban. Questo conferma che non saremo in grado di giocare online con SX OS?

Risposta: Ci sono stati effettivamente alcuni incidenti isolati che si sono verificati di recente tra alcuni sviluppatori di homebrew. La causa esatta di questi divieti non è ancora nota. Non siamo a conoscenza di divieti dovuti all’utilizzo del sistema operativo SX. Ma sii cauto e usa la funzionalità online a tuo rischio e pericolo!

Potrete raggiungere il mini-portale sx.xecuter.com dalla fonte in basso.

(Visited 1 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *