Home News Pubblicato Linux Loader per il firmware 5.01 della PlayStation 4

[Scena PS4] Pubblicato Linux Loader per il firmware 5.01 della PlayStation 4

12

Il developer Vultra ha realizzato un semplice payload che ci permetterà di caricare ed eseguire Linux su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, ma con una sola differenza rispetto agli altri, questo è il primo payload sviluppato per firmware 5.01.

Questo significa anche che esiste realmente un exploit nel kernel sul firmware 5.01 pubblicato il 24 ottobre scorso. Il developer ha comunque rilasciato una nota a riguardo, si tratta di un work in progress, non completamente utilizzabile, pare che bisogni aggiornare gli offset.

https://twitter.com/C0rpVultra/status/992757341027291137

L’exploit è attualmente privato, ma date le circostanze presto potrebbe trapelare, come nel caso dell’exploit Fusée Gelée, rivelato da una fonte anonima, e che sta tenendo sotto scacco la Switch.

12 Commenti

  1. perche credevate che loro non hanno gli exploit nuovi? solo che non li rilasciano…vai a capire perche poi visto che la ps4 ormai è a fine ciclo vitale…cosa aspettano ancora? bho. il colmo….payload disponibile e nessun metodo per caricarlo ahahahahahhaha

  2. glielo dice la mamma quando devono mettere fuori i payload, per ora vendono tutte le scorte di magazzino, consolle e giochi vecchissimi che non avrebbero mai venduto se non fosse uscito l’hen per 4,55. Quando vorranno vendere le altre come per magia uscira’ un 4.70 o 5.05.

    • il problema di sta mod , è che gli aggiornamenti dei giochi non puoi averli o li hai a metà, quindi eventuali bug non li avrai mai risolti.

      io l’ho tenuta a 4.05 addirittura. non so veramente che senso ha sta modifica, purtropo non è come quella della ps3 e chissa’ se mai lo sara’.

      poi su 4.55 non ho capito come mettere sti pkg sul’hard esterno , quindi la tengo per ora cosi a poltrire

  3. casualità vuole che la PS3 sia stata bucata al “3”.55 e la PS4 al “4”.55 …..la PS5 verrà bucata al “5”.55 ?!

    • se non c’è un geohot di turno che tira fuori le chiavi, forse non sara’ possibile.

      la ps3 senza quelle chiavi, non avrebbe mai potuto far quello che fa’ adesso.

      non c’è certezza in nulla, ma se ci fosse geohot, sarebbe stato probabilmente diverso

  4. geohotsony ahahah comunque il prossimo anno quando esce la 5 per la 4 ci sara’ tutto tranquilli. Per gli aggiornamenti Roberto ha perfettamente ragione. Ma alla mamma non gli interessa niente se vogliono giocare giocano così offline e obsoleti intanto vendono bundle vecchi.

  5. giacomo….la microsoft non permette piu’ le mod nelle consolle perchè gia’ si gioca gratis col pc e giochi nuovi non giochi di 2 anni fa come nella ps4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version