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[Scena PSP/PS Vita] Rilasciato snes9xTYL Mod 180404

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Disponibile un nuovo interessante aggiornamento per snes9xTYL Mod, l’emulatore rielaborato dal developer esmjanus può essere installato ed eseguito su console PSP e su PlayStation Vita attraverso Adrenaline oppure eCFW ARK, VHBL e simili.

Questa versione supporta quasi tutti gli effetti grafici del Super Nintendo con l’hardware accelerato della PSP. Tranne le due modalità offset e modalità 7.

La priorità e la miscelazione sono completamente emulate. Per il momento sono rimaste alcuni glitch grafici, abbiamo fatto del nostro meglio per il momento in base alle nostre conoscenze.

Caratteristiche

  • Modalità standby/sospensione nella versione “me”.
  • Suppporto Netplay (multiplayer).
  • Supporto delle ROM come archivio zip.
  • File patch IPS (deve avere lo stesso nome del gioco con estensione .IPS: SOE.ZIP => SOE.IPS).
  • Salvataggi di stato compressi con piccoli screenshot.
  • Salvataggio automatico di SRAM al cambio di gioco, uscita e reset Snes, quindi non dovresti mai perderli ;-).
  • Autoskip.
  • Correzione gamma.
  • Supporto VSync.
  • Rom codificati SDD1 (Star Ocean, Street Fight Alpha 2, …).
  • Supporto SA1 (lento), SuperFX (lento), C4, DSP1, DSP2, DSP3, DSP4.
  • Frequenze sonore multiple: 22 Khz, 32 Khz, 44 Khz.
  • Modalità di stretching multiplo con o senza levigazione.
  • Informazioni dettagliate sulla batteria.
  • Frequenza PSP 222, 266, 300 e 333Mhz.
  • Icona basata su istantanea per gioco. Fai uno snapshot mentre giochi (usando la GUI) e poi lo avrai nel browser dei file.
  • 5 modalità di rendering:
    • Mode0: Snes9x ottimizzata.
    • Mode1: Snes9x originale.
    • Mode2: Hardware accelerato (utilizzando la GUI della PSP).
    • Mode3: Rendering adattivo Mode2+ Mode1 (predefinito).
    • Mode4: Rendering adattivo Mode2+ Mode 0 Sì, si legge bene, questa versione supporta quasi tutti gli effetti grafici del Snes con l’hardware accelerato della PSP. Tranne: modalità offset e modalità 7. La priorità e la miscelazione sono completamente emulati. Per il momento sono rimaste alcuni glitch grafici, abbiamo fatto del nostro meglio per il momento in base alle nostre conoscenze.

Installazione

  • Scompattare l’archivio e caricate i file all’interno della directory /PSP/GAME/snes9xTYL/ (o se preferite può andare bene qualsiasi altra cartella) insieme al file eseguibile EBOOT.PBP e il file logo.bmp.
  • Le rom possono essere caricate in qualsiasi directory, l’applicazione una volta eseguita andrà a creare automaticamente una sottodirectory “SAVES/”, tutti i file di salvataggio, la sram e gli snapshot in jpg verranno salvati in questa cartella.

Changelog

  • Corretto Brawl Brothers.
  • Aggiunto supporto per l’altezza estesa. Per usarlo basta disabilitare Render PAL come opzione NTSC nel menu VIDEO. Ciò renderà 240 linee sui giochi NTSC che ne hanno bisogno, ad esempio: Daisenryaku Expert.**
  • Aggiunta una soluzione rapida temporanea per creare la cartella S9XTYLSAVES nella directory /PSP/SAVEDATA. Per qualche motivo non è stato creato automaticamente. **

** Ci sono modi migliori per risolvere questi problemi, ma non ho abbastanza tempo per lavorare su questo emulatore, quindi per ora lo lascerò così.

[stextbox id=’alert’]Importante: Assicurarsi di eseguire un backup delle cartelle SAVES e/o S9XTYLSAVES nel caso in cui qualcosa vada male.[/stextbox]

[stextbox id=’info’]Nota: Alcuni giochi vengono eseguiti più velocemente se si sceglie “Ignore Palette writes” e/o “Simple Palette writes” sono attivate nel menu MISC-> Hack/debug.[/stextbox]

[stextbox id=’info’]Nota2: La versione cm viene usata su PSVita con Adrenaline, eCFW ARK, VHBL ecc.. Funziona anche su PSP ma è più lenta di me. Me utilizza Media Engine per l’emulazione del suono e non è compatibile con PSVita.[/stextbox]

Download: s9xTYLme

[stextbox id=’info’]Nota: s9xTYLme è per tutti i modelli PSP, utilizza Media Engine per l’emulazione del suono ed è più veloce di s9xTYLcm. Non è compatibile con PS Vita.[/stextbox]

Download s9xTYLcm

[stextbox id=’info’]Nota: s9xTYLcm è stata pensata per funzionare su PlayStation Vita con Adrenaline, eCFW ARK, VHBL, ecc… Funziona anche su PSP ma è più lenta della versione s9xTYLme.[/stextbox]

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