[Scena PS4] Rilasciato PS4-HEN-Update-Blocker-Payload

Il developer CelesteBlue si appresta nel rilasciare il nuovo payload che dovrebbe permetterci di bloccare gli aggiornamenti su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, e in attesa lo troviamo già impiegato sul sito di 

Un solo payload per tre caratteristiche differenti, Debug Settings, Update Blocker e HEN (Homebrew Enabler), basta utilizzare il browser web della console e collegarsi a questo indirizzo.

Ecco come funziona, Update Blocker crea una cartella nella directory /update e la separa, questo significa che l’aggiornamento non potrà essere rimosso (a meno che decidiate di reinstallare il firmware 4.05 dalla modalità di recupero).

Vedrete sempre apparire la notifica di un nuovo  aggiornamento disponibile, ma se si prova ad eseguire il download verrà mostrato a schermo il messaggio “Impossibile scaricare” e non potrete comunque installarlo, neanche accidentalmente.

https://darksoftware.us/Update_Blocker

https://darksoftware.xyz/Update_Blocker

Ringraziamenti speciali

  • CelesteBlue
  • Specter
  • XVortex
(Visited 1 times, 1 visits today)

9 commenti

    1. probabilmente non è completo, ma rilasciarlo ora significherebbe anche bruciarlo, Sony potrebbe correggerlo nel firmware 5.50

  1. Raga siccome ho l aggiornamento tra le notifiche(probabilmente xl ho messo nella play un gioco che lo richiedeva) questo payload blocca l aggiornamento finche spengo la console(come l opzione debug) o è definitivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *