Atteso un nuovo e importante aggiornamento per VitaShell, l’homebrew manager ampiamente utilizzato sul firmware 3.60 della console portatile PlayStation Vita e PlayStation TV ci permette di installare con facilità i pacchetti VPK, include inoltre un server FTP e un utilissimo File Manager.
Ad annunciarlo il developer TheFlow che ha chiesto agli utenti quali caratteristiche includere in un prossimo aggiornamento dell’applicazione, tra i più interessanti troviamo quello proposto dallo sviluppatore Rinnegatamante con il supporto per SceAvcdec
.
Only VitaShell features? The only one i can think of is SceAvcdec support. lpp-vita supports video playback already if you need some references.
— Rinnegatamante (@Rinnegatamante) January 24, 2018
Più fantasiosa la richiesta da parte dello sviluppatore mr.gas che avanza una possibile esecuzione delle applicazioni sviluppate per dispositivi Android.
the ability to run Android apps
— mr.gas (@gabaas1) January 24, 2018
Non sappiamo ancora cosa ci riserverà il futuro, fatto sta che il developer ha ripreso appieno lo sviluppo di VitaShell con la modifica del codice sorgente riguardanti per il momento solo correzioni di bug.