[Scena PS4] Rilasciato PKG KitchenAID per pacchetti PS4 by Noratio

Continua lo sviluppo su PlayStation 4, la console su firmware 4.05 sembra essere compromessa del tutto permettendo l’esecuzione di backup PS4 e l’emulazione di ISO PS2 Classics.

A scendere in campo oggi è il developer Noratio che ha condiviso con la comunità il suo nuovo progetto che prende il nome di PKG KitchenAID contenente un semplice script batch ALL-IN-ONE per dumpare e rippare i propri giochi e salvarli nel formato PKG.

Per utilizzarlo non dovrete fare altro che lanciare lo script DUMP.bat e seguire le istruzioni sullo schermo, veramente a prova di noob, lo script difatti non necessita nemmeno l’utilizzo di client FTP o di dover scaricare altri tool.

Caratteristiche

  • Tutti i miglioramenti/processo automatico in base al payload FTP @XVortex e ai propri script e altri freeware sono stati inclusi in questo archivio.
  • Chiunque è libero di usare questo codice e di migliorarlo (potrei aggiornarlo qui e là in base alle modifiche, ma finora tutti i dump eseguiti sono stati testati a fondo e funzionano al 100%).
  • Si consiglia un hard disk SSD per facilitare/accelerare il processo di dump.

Guida

  • Spegnere la console se accesa (questo per eliminare il caricamento di altri processi in memoria) e riaccenderla.
  • Dalla console, eliminare tutti i file e le tracce del gioco che si intende dumpare, necessario per poter eseguire correttamente una propria copia del gioco.
  • Ora dal PC, eseguire il file “DUMP.bat” nella root dell’installazione per iniziare il processo e seguire le istruzioni sullo schermo.
  • Scarica qui il pacchetto ed estrarre i file in una directory qualsiasi del PC.

Download: PKG KitchenAID PS4 by Noratio v1.1

Download: PKG KitchenAID PS4 by Noratio v1.0

(Visited 1 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. Ciao francesco, ti vorrei chiedere se fosse possibile una guida sull’installazione del firmware ps4 dopo aver sostituito l’hard disk. Grazie mille

  2. Ma se i pkg sono più grandi di 4gb il fat32 non va bene giusto? Legge gli ntfs la ps4?oppure tocca usare il file system proprietario della play 4?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *