Continua lo sviluppo su PlayStation 4, la console su firmware 4.05 sembra essere compromessa del tutto permettendo l’esecuzione di backup PS4 e l’emulazione di ISO PS2 Classics.
A scendere in campo oggi è il developer Noratio che ha condiviso con la comunità il suo nuovo progetto che prende il nome di PKG KitchenAID contenente un semplice script batch ALL-IN-ONE per dumpare e rippare i propri giochi e salvarli nel formato PKG.
Per utilizzarlo non dovrete fare altro che lanciare lo script DUMP.bat
e seguire le istruzioni sullo schermo, veramente a prova di noob, lo script difatti non necessita nemmeno l’utilizzo di client FTP o di dover scaricare altri tool.
Caratteristiche
- Tutti i miglioramenti/processo automatico in base al payload FTP @XVortex e ai propri script e altri freeware sono stati inclusi in questo archivio.
- Chiunque è libero di usare questo codice e di migliorarlo (potrei aggiornarlo qui e là in base alle modifiche, ma finora tutti i dump eseguiti sono stati testati a fondo e funzionano al 100%).
- Si consiglia un hard disk SSD per facilitare/accelerare il processo di dump.
Guida
- Spegnere la console se accesa (questo per eliminare il caricamento di altri processi in memoria) e riaccenderla.
- Dalla console, eliminare tutti i file e le tracce del gioco che si intende dumpare, necessario per poter eseguire correttamente una propria copia del gioco.
- Ora dal PC, eseguire il file “DUMP.bat” nella root dell’installazione per iniziare il processo e seguire le istruzioni sullo schermo.
- Scarica qui il pacchetto ed estrarre i file in una directory qualsiasi del PC.
Download: PKG KitchenAID PS4 by Noratio v1.1
Download: PKG KitchenAID PS4 by Noratio v1.0