Home News Aperte le iscrizioni per i beta tester del firmware 5.50 su PlayStation...

Aperte le iscrizioni per i beta tester del firmware 5.50 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

203
10

La divisione giapponese (ora anche in Europa) di Sony Interactive Entertainment è alla ricerca di beta tester per il prossimo firmware 5.50 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Probabilmente nelle prossime ore sarà possibile eseguire le iscrizioni anche in America e in Europa dal 15 al 23 gennaio, vi sono comunque dei requisiti da seguire, dovrete essere abbonati al Playstation Plus o Playstation Now.

La beta verrà condotta integralmente in inglese, codici di gioco, notizie, aggiornamenti e qualsiasi altra comunicazione verranno fornite in lingua inglese, compresi i feedback che dovrete fornire di tanto in tanto.

Per registrarsi basta utilizzare semplicemente il proprio ID del Playstation Network (attenzione non la email, ma il vero e proprio ID che vi identifica all’interno del Playstation Network).

EDIT

Aperte le iscrizioni per la beta del firmware 5.50 anche in Europa, gli utenti interessati potranno registrarsi al seguente indirizzo. Informazioni dettagliate e relative a questo nuovo aggiornamento verranno comunicate successivamente, e si spera di poter cambiare finalmente il proprio ID sul PlayStation Network.