Home News Aperte le iscrizioni per i beta tester del firmware 5.50 su PlayStation...

Aperte le iscrizioni per i beta tester del firmware 5.50 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

225
10

La divisione giapponese (ora anche in Europa) di Sony Interactive Entertainment è alla ricerca di beta tester per il prossimo firmware 5.50 della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Probabilmente nelle prossime ore sarà possibile eseguire le iscrizioni anche in America e in Europa dal 15 al 23 gennaio, vi sono comunque dei requisiti da seguire, dovrete essere abbonati al Playstation Plus o Playstation Now.

La beta verrà condotta integralmente in inglese, codici di gioco, notizie, aggiornamenti e qualsiasi altra comunicazione verranno fornite in lingua inglese, compresi i feedback che dovrete fornire di tanto in tanto.

Per registrarsi basta utilizzare semplicemente il proprio ID del Playstation Network (attenzione non la email, ma il vero e proprio ID che vi identifica all’interno del Playstation Network).

EDIT

Aperte le iscrizioni per la beta del firmware 5.50 anche in Europa, gli utenti interessati potranno registrarsi al seguente indirizzo. Informazioni dettagliate e relative a questo nuovo aggiornamento verranno comunicate successivamente, e si spera di poter cambiare finalmente il proprio ID sul PlayStation Network.

10 Commenti

  1. Ho già fatto una cretinata ad aggiornare al 5.01 (dannato ST battlefront) Penso non aggiornerò neanche sotto tortura nella speranza di una mod o di un downgrade. A proposito, rivolgo una domanda ai più esperti : Non sarebbe più “” semplice”” trovare un modo per fare un downgrade ad un Firmware vulnerabile invece di attaccare un firmware recente?
    Però mi sa tanto che, per fare un downgrade, bisogna bucare ugualmente l’attuale firmware e a quel punto tanto vale tentare il CFW ?
    Probabilmente mi sono già risposto, ma attendo curioso una risposta da chi ne sa di più!

    • Ti sei risposto da solo. Io ho venduto il mio bundle con fifa 18 che aveva il 4.70 e oggi mi sono preso una bella slim da 1tb con Final fantasy e fw 3.55. Ho appenao aggiornata a 4.05, avviato exploit idc, iniettato payload permanent web browser e per finire il payload debug setting. RIMANGO IN ATTESA DEL PAYLOAD PER AVVIARE I PKG 😁😁😁

      • Questi sono i bei discorsi! io avevo la play ferma al 4.01 e adesso ho aggiornato a 4.05, messi entrami i payload a anch’io sono in attesa del payload che sblocca i pkg! Lo chiediamo a gran voce!

    • se non erro l’exploit kernel esiste fino al 5.01(quindi rimani fero lì eh),io sono fermo al 4.73,ma sono quasi certo che almeno fino al 5.0 verrà rilasciato l’exploit….vediamo ora con il 5.50 se la falla è ancora presente…….

      • Non mi muovo! Ho disattivato qualsiasi cosa! Medito di metterla in una scatola di piombo per evitare ogni possibile briciola di WiFi 🙂

  2. Francesco so che c’è la possibilità di poter tornare indietro al fw precedente..

    ma non ho ben capito il meccanismo del. downgrade.. se io sto al 3. 55 posso andare di beta al 5.50 scaricarmi tutti gli update che voglio e i demo.. rimanere poi offline al beta e quando voglio e soprattutto esce qualcosa di concreto posso tornare al 3.55 in offline sempre??
    l idea sarebbe buona .. ma come installo prima cosa la beta se quando provo a fare il log poi mi dice di aggiornare prima??

    • Purtroppo non sono mai stato scelto, e di conseguenza non so come funziona esattamente XD, credo che comunque Sony non sia così sprovveduta, e credo anche che il downgrade sia possibile solo su di un firmware precedente, in questo caso il firmware 5.03

  3. bhe non lo so mi è venuto il dubbio leggendo l articolo su. psxhax
    threads / ps4-system-software-update-5-50-beta-signups-begin-today.3471

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.