Disponibile la prima Open Beta di PC Link

Il developer Arkanite ha pubblicato la prima Open Beta di PC Link nella sua versione più recente, l’applicazione ci permetterà di effettuare lo streaming da PC a console PlayStation Vita o PlayStation TV.

L’intenzione del developer sembra quella di voler spostare l’intero codice sorgente all’interno di una repository pubblica, questo ci darà la possibilità di inviare direttamente segnalazioni di bug e non solo.

Ci sono ancora molti bug che devono essere corretti, come ad esempio il supporto audio, tuttavia questa versione appare comunque funzionante.

Guida

  • Scaricare la versione più recente di PC Link da questo indirizzo.
  • Decomprimere l’archivio e dalla cartella vita app installare il file pclink_0.8b.vpk su PlayStation Vita o PlayStation TV.
  • Dalla cartella streamer, a seconda  dell’architettura utilizzata su PC, eseguire l’applicazione PcLink.exe (consentite l’accesso nel caso vi viene richiesto).
  • Ora dalla PlayStation Vita o PlayStation TV, selezionare “Connection Manager” e toccare il pulsante “+” in alto a destra. Inserire un nome per l’etichetta, e l’indirizzo IP del PC.

Download: PC Link Open Beta v0.8b

Segui il progetto di PC Link sul Patreon PC

(Visited 135 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *