Home Microsoft Diddy Kong Racing, in Unreal Engine 4 il fan remake disponibile ora

Diddy Kong Racing, in Unreal Engine 4 il fan remake disponibile ora

131
0

CryZENx, talentuoso artista e autore di moltissimi personaggi dei videogiochi Nintendo in Unreal Engine, ha lavorato duramente negli ultimi mesi su di un remake di Diddy Kong Racing.

Il gioco presenta i più recenti effetti shader e opzioni di ottimizzazione rese disponibili attraverso il motore di gioco 3D della Epic Games.

Si tratta di una riproduzione fedelissima del simulatore di guida sviluppato dalla Rare per console Nintendo 64 nel novembre del 1997, sono passati venti anni da allora.

Stiamo comunque parlando di una prima demo, mancano ancora diverse mappe e altre caratteristiche di gioco. Consigliamo di scaricarlo al più presto, anche perché Nintendo potrebbe rivendicarne i diritti costringendo CryZENx a rimuovere tutti i file.

Download: Diddy Kong Racing Fan Remake

 

Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato PS4 PayLoad Sender 1.76/4.05
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato VitaShell 1.78 con supporto per gli archivi 7z, tar.gz, tar.bz2 e tantissimi altri
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.