Home Mobile iOS Sotto l’albero troveremo il jailbreak di iOS 11.1.2 per i dispositivi Apple...

Sotto l’albero troveremo il jailbreak di iOS 11.1.2 per i dispositivi Apple e il plugin ReNpDrm per PlayStation Vita e PlayStation TV

225
2

Manca poco a Natale, tra i tanti regali e il Panettone della zia, sotto l’albero gli utenti potranno trovare il Jailbreak di iOS 11.1.2 di Ian Beer e il plugin ReNpDrm per PlayStation Vita e PlayStation TV sviluppato dal developer CelesteBlue.

Queste sono solo due delle novità più attese, è molto probabile che il developer BigBoss possa rilasciare a breve anche il suo emulatore MSX per PlayStation 4, trattandosi di un homebrew questo potrebbe essere eseguito anche su firmware abbastanza recenti attraverso un qualsiasi exploit in usermode.

Il jailbreak di iOS 11 sfrutta un exploit scoperto solo di recente da Ian Beer che prende il nome di tfp0, questo exploit ha permesso allo sviluppatore di scalare i permessi e ottenere l’intero controllo del kernel del sistema operativo.

ReNpDrm è invece un plugin del kernel per console PlayStation Vita e PlayStation TV sviluppato dal developer CelesteBlue, il compito prioritario di questo plugin è quello di aggiornare costantemente i file di attivazione del sistema in modo che raggiunga il suo scopo di garantire l’accesso illimitato sul Playstation Network.

Caratteristiche ReNpDrm

Attivazione per console non attivate (o console disattivate bruscamente da Sony ..) in modo da poter riprodurre nuovamente i giochi digitali acquistati legalmente!

L’accesso sul PlayStation Network verrà ripristinato completamente, e senza la possibilità di perdere i file di attivazione, questo significa che si potranno acquistare e scaricare nuovamente i contenuti sul PlayStation Store.

[stextbox id=’info’]Nota: Il plugin non permette di eseguire in alcun modo contenuti firmati per firmware 3.61 o superiore.[/stextbox]

Sul sito renpdrm.customprotocol.com è possibile trovare il countdown, ormai prossimo alla fine.

2 Commenti

  1. e io che sotto l’albero speravo che per una volta i dev mantenessero quello che dicono e rilasciassero sto cavolo di hack per ps4… chi aveva detto che lo rilasciava per natale? Specter? BAH

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.