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[Scena Wii U] Rilasciato Injectiine v1.21

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Il developer CatmanFan ha pubblicato un proprio script batch per l’iniezione semplificata di ROMS all’interno della Wii U, simile per certi aspetti all’utility Ultimate VC Injector dello sviluppatore NicoAICP.

Injectiine, questo il nome dell’applicazione, necessita di due soli file PNG (bootTvTex.png e iconTex.png) oltre che della relativa ROM di gioco.

Lo script supporta anche nuove caratteristiche, incluso il supporto multi-line, i prompt INI per l’iniezione di ROM del N64 e il caricamento automatico di MetaVerify.

Console supportate

  • Nintendo Entertainment System (NES).
  • Super Nintendo Entertainment System (SNES).
  • Nintendo 64 (N64).
  • Nintendo DS (NDS).
  • Game Boy Advance (GBA).

Caratteristiche

  • Semplice interfaccia batch.
  • Iniettori VC funzionali.
  • Supporto multi-line.
  • Supporto bootSound personalizzato (opzionale).
  • Convertitore N64 per convertire *.n64 e *.v64 in formato *.z64.
  • MetaVerify per verificare le immagini TGA convertite.
  • SnesROMUtil per verificare le ROM SNES e rimuovere le intestazioni.
  • Opzione per comprimere il gioco in formato WUPInstaller crittografato o in formato Loadiine (GX2) decrittografato.
  • Opzione per selezionare SM64 INI, DK64 INI, INI personalizzato o INI vuoto quando si iniettano giochi N64.
  • Opzione per inserire le proprie configurazioni quando si utilizzano file INI personalizzati su N64 (UseTimer, RetraceByVsync, ecc..).
  • Opzione per definire il nome personalizzato INI/ROM per l’iniezione del N64 (ad es. Undop0.599, UNSMJ3.002, UNLEE0.123).
  • Emulazione iniettabile del NES Zapper tramite telecomando Wii.
  • Opzione per usare la base decodificata dalla directory Files.

Altre caratteristiche

  • Controlla automaticamente le immagini ROM e file PNG all’avvio.
  • Avrete solo bisogno di due immagini PNG e di una ROM per utilizzare lo script.
  • Supporta entrambi i formati *.sfc e *.smc.
  • Dovrete andare solo a specificare il title e la common key la prima volta, questi file verranno salvati come documenti di testo e  caricati automaticamente al prossimo avvio di Injectiine.

Disclaimer

  • Non possiedo nessuno degli strumenti confezionati in questa applicazione. Appartengono tutti ai rispettivi proprietari.

Changelog

Versione 1.21 (13/12/17)

  • Aggiornato il processo di compilazione di Loadiine.
  • Aggiunta l’opzione per utilizzare la base NES decrittata dalla directory Files. Tutte le console ora supportano l’iniezione offline.
  • Added Duck Hunt [EUR] come base NES (supporta l’emulazione di NES Zapper tramite Wii Remote).
  • Corretta l’iniezione offline base del SNES.
  • Corretta l’iniezione offline base del NDS.
  • Aggiunta la cancellazione automatica del file fnr.exe che ha corretto il bug in cui la cartella di output generata era vuota (solo NDS).
  • Aggiornato readme.txt.
  • Aggiornato changelog.txt.

Versione 1.2 (11/12/17)

  • Aggiornato readme.txt.
  • Aggiunto Super Mario Kart [EUR], Earthbound [EUR] e Kirby’s Dream Land 3 [EUR] come basi SNES.
  • Aggiunta l’opzione per utilizzare la base SNES decodificata dalla directory Files.
  • Aggiunta l’opzione per utilizzare la base NDS decrittata dalla directory Files.
  • Risolti bug durante la compilazione del gioco in formato Loadiine.
  • Aggiunto errore Loadiine quando il pacchetto di gioco Loadiine (GX2) fallisce.
  • Corretto il file NDS.bat mancante, credo di essere andato di fretta e ho dimenticato di inserirlo nell’archivio.
  • Diverse correzioni di bug.

Versione 1.1 (10/12/17)

  • Aggiunto il supporto per Game Boy Advance con la correzione di un bug nella creazione dei file meta.xml che danneggiava gli altri file quando venivano iniettati.
  • Aggiunto Mario & Luigi: Superstar Saga [EUR] come base GBA.
  • Aggiunta l’opzione per utilizzare la base GBA decodificata dalla directory Files.
  • Risolto un bug nella creazione di file meta.xml di GBA che aggiungeva uno spazio alla linea n. 1 del gioco quando si usano le multiline.
  • Rimosso avviso di corruzione all’avvio dell’iniettore GBA.
  • Aggiunto il supporto per bootSounds personalizzati!
  • Aggiunta l’opzione per il confezionamento in formato WUPInstaller o Loadiine (GX2).
  • Rinominato About.txt in readme.txt e aggiunto il documento di testo di changelog.
  • Armeggiato un po’ About.txt/Readme.txt.
  • Corretto un piccolo bug quando Injectiine richiede di utilizzare il nome INI/ROM personalizzato o la copia dalla base (solo N64).
  • Rimosso Tool64 dall’iniettore N64 perché non più necessario.
  • Aggiornato il collegamento.
  • Corretti altri bug.

Versione 1.01 (9/12/17)

  • Aggiunto convertitore N64 che converte automaticamente le ROM del *.n64 e del *.v64.
  • Aggiunta l’opzione per utilizzare la base decodificata dalla directory Files (solo N64).
  • Aggiunta l’opzione per definire il nome INI/ROM personalizzato (solo N64).
  • Aggiunto prompt UseTimer quando si definiscono le opzioni INI personalizzate (solo N64).
  • Aggiornato il file About.txt.

Download: Injectiine v1.21

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