Home News Rilasciato PSV Trophies Fixer v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato PSV Trophies Fixer v1.0

138
0

Se si prova ad eseguire un qualsiasi gioco usato su di una Playstation Vita o Playstation TV potreste ricevere un messaggio che vi avverte dell’impossibilità di potervi guadagnare dei trofei.

Il messaggio recita “Non puoi guadagnare trofei in questa applicazione. Solo il primo giocatore che utilizza l’applicazione può guadagnare dei trofei. Per guadagnare i trofei, devi collegare l’account Sony Entertainment Network del primo giocatore per utilizzare questa applicazione con sistema PS Vita”.

Sony, ha trovato un modo, come dire, subdolo per cercare di dare un freno al libero scambio di giochi o la compravendita tra privati, tuttavia questo fino ad oggi, e che ora grazie al developer russo Yoti e la sua applicazione homebrew PSV Trophies Fixer saremo  finalmente in grado di saltare il controllo delle licenze.

L’utilizzo di questa applicazione è relativamente semplice, una volta installata attraverso MolecularShell o VitaShell, eseguitela e premete successivamente per poter installare il fix o per uscire.

Download: PSV Trophies Fixer v1.0

Download: Source code PSV Trophies Fixer v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato PSV Trophies Fixer v1.0 ultima modifica: 2017-12-01T22:31:39+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteThe Bureau: Xcom Declassified gratuito su PC, scaricalo ora
Articolo successivoApple rilascia ufficialmente iOS 11.2 con Apple Pay Cash, ricarica wireless più veloce da 7.5 W, correzione dei bug e quant’altro
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.