Home Homebrew Ancora pochi giorni e il downgrade software su Playstation 3 diventerà realtà

Ancora pochi giorni e il downgrade software su Playstation 3 diventerà realtà

125
17

Il developer Habib svela una data per la pubblicazione dell’exploit che permetterà di eseguire il downgrade software sulle Playstation 3 compatibili che montano di fabbrica il firmware 3.55/3.56.

Alla richiesta di un utente sul forum psx-place.com, lo sviluppatore ha risposto con la sigla tmrw – tomorrow, ovvero domani, se non più tardi nel corso della settimana entrante.

In questi giorni anche il developer Orion ha collaborato con il team PS3Xport riuscendo a testare ed installare con successo l’exploit che lo ha portato ad eseguire un Custom Firmware Rebug 4.81.1 da firmware originale 4.81.

Secondo i passaggi seguiti da Orion sarebbe possibile installare direttamente il Custom Firmware su di un firmware originale, senza dover eseguire prima il downgrade, il tutto attraverso dei piccoli passaggi via webKit (servirà dunque una connessione Wi-Fi o via LAN).

Conoscendo lo sviluppatore Habib, non ci stupiremo di vedere pubblicare anche un proprio Custom Firmware Starbucks 4.82.

Articolo precedenteXbox Game Pass in promo ad un euro al mese per il Black Friday
Articolo successivo[Scena Xbox] Rilasciato SNES9XBox – l’emulatore del Super Nintendo per XBox v6b08
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.