Il developer Rinnegatamante ha rilasciato il porting di un classico indie freeware giapponese sul genere Metroidvania creato da un certo E. Hashimoto conosciuto anche come Buster.

Il titolo originale è stato sviluppato nel 2011 su PC, localizzato interamente in lingua giapponese e tradotto solo successivamente in inglese attraverso una prima patch. Il gioco è stato pubblicato anche su Nintendo 3DS e, forse potrebbe vedere la luce anche su Nintendo Switch.

Il giocatore in questo gioco, esplora un enorme labirinto, raccogliendo strumenti e chiavi che permettono di esplorare il dungeon più in profondità.
Alcune zone sono distrutte dalla zona principale della prigione, ognuna presenta una zona più lineare con un capo e una fine. Il giocatore può trovare nuovi oggetti e attrezzature per diventare più forte.
Controlli
= Salta.
= Attacca.
= Cambia lo sfondo dello schermo corrente.
= Apri il menu Pausa.
= Apri l’inventario.
= Interagisci con gli oggetti e salva.
= Sposta il personaggio.
Crediti
- Team EasyRPG per il decodificatore audio utilizzato per portare il codice audio.
- E. Hashimoto per il gioco originale.
- SwItChBlAdEfUrY e Brandonheat8 per ulteriori confini dello schermo.
- XandridFire, Billy McLaughin II, Styde Pregny, Jaden Emrich, Ramerson Wesley Araújo, temp_anon, Setiyagung, 2Mourty, Edd, gnmmarechal, Bryan Hanbury, Gelson Oris Maciel Silva per il loro straordinario sostegno su Patreon.
[stextbox id=’info’]Rinnegatamante – Vuoi vedere altre applicazioni homebrew come questa? Sostieni il mio lavoro diventando Patron: https://www.patreon.com/Rinnegatamante[/stextbox]
Download: Hydra Castle Labyrinth Port Vita
Download: Source code Hydra Castle Labyrinth Port Vita
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5

![[Scena PS5] PS5 exFAT Image Builder si aggiorna alla versione 2.8.0: UI ShadowMount+ ridisegnata, live edit config, miglioramenti stabilità e workflow PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/exFATImage-1-238x178.webp)


![[Scena PS5] PS5 exFAT Image Builder si aggiorna alla versione 2.8.0: UI ShadowMount+ ridisegnata, live edit config, miglioramenti stabilità e workflow PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/exFATImage-1-100x75.webp)
