Home News Playstation App e Second Screen disponibili ora sui dispositivi iOS e Android

Playstation App e Second Screen disponibili ora sui dispositivi iOS e Android

120
0

Sony ha rilasciato un corposo aggiornamento per Playstation App sui dispositivi Android e iOS che viene accompagnata dalla pubblicazione di una nuova applicazione che prende il nome di Second Screen.

Playstation App ad oggi raccoglie diverse caratteristiche interessanti e rese ancora più intuitive grazie al nuovo ed ottimizzato design.

le schede poste nella parte bassa dell’applicazione permettono di passare in modo più facile e veloce dalla visualizzazione degli utenti online alle lettura delle notifiche, e restare aggiornato sulle attività e i post recenti degli amici e della community PlayStation.

Il tasto PS centrale permette di accedere alle funzionalità principali delle app in un solo tocco, come navigare sul PS Store, gestire in remoto i download della PS4 e controllare gli eventi in programma.

Second Screen invece permette di collegare la Playstation 4 ad un dispositivo mobile Android o iOS per controllare alcune funzioni base (non funge realmente da secondo schermo), ad esempio visualizzare le informazioni di giochi compatibili o utilizzare la tastiera del telefono per digitare del testo.

PlayStation AppSecond Screen
Articolo precedenteAnnunciato un exploit sul più recente firmware 4.81 della Playstation 3
Articolo successivo[Scena Wii U] Rilasciato mupen64gc-fix94 r2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.