Home News NORwegian Teensy Clip Edition e NORwegian Teensy Socket Edition

NORwegian Teensy Clip Edition e NORwegian Teensy Socket Edition

380
0

Il developer Zeigren ci mostra due nuovi modelli di lettori Teensy personalizzati e pensati appositamente per il downgrade delle console Playstation 3.

La famiglia di schede elettroniche NORwegian Teensy utilizza un Teensy++ 2.0 in collaborazione con il software NORway e NANDway sviluppato da hjudges.

Attualmente l’unico modello che è stato prodotto è l’edizione norvegese Socket Edition di Teensy. Presenta due prese ZIF, una per TSOP 48 NAND e una per TSOP 56 NOR. Richiede un’alimentazione elettrica da 3,3 Volt DC.

Nelle opere sono la NORwegian Teensy Ultimate Edition e la NORwegian Teensy Clip Edition.

La Ultimate Edition dispone di due socket e supporta quattro diversi tipi di clip: NOR E3 Clip a blocchi, clip NOR 360 Uni, Clip NAND 360 e clip NAND 32pin 360.

Inoltre è stato progettato in modo da poter essere alimentato utilizzando un cavo microUSB con un caricabatterie da 2 Amp.

L’edizione Clip è la stessa dell’edizione Ultimate, ma senza i due socket. Maggiori informazioni per l’installazione, l’utilizzo e la configurazione di queste schede possono essere trovate all’interno del wiki nella repository ufficiale del progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.