Home News Il nuovo aggiornamento del firmware 5.0.1 su Playstation 4 non blocca l’esecuzione...

Il nuovo aggiornamento del firmware 5.0.1 su Playstation 4 non blocca l’esecuzione dell’exploit del developer Luca Todesco

181
10

Stando alle parole di Hydrogen, l’ultimo aggiornamento della Playstation 4 e Playstation 4 Pro non avrebbe intaccato in alcun modo l’exploit elaborato da Luca Todesco.

Sono diversi mesi ormai che il developer tiene sotto scacco la console Sony grazie ad un nuovo Kernel Exploit mai rivelato, già ad Aprile un suo tweet confermava la vulnerabilità del firmware 4.55 su entrambi i sistemi, webKit RCE (Remote Code Execution) e kernel LPE (Local Privilege Escalation).

https://twitter.com/HydrogenNGU/status/923197774463688705

Hydrogen sostiene come anche l’editor Save Wizard continui a lavorare senza alcun problema. Questa è una buona notizia per chi intende seguire il lavoro dello sviluppatore qwertyoruiopz potendo aggiornare la propria console sul più recente firmware.

10 Commenti

  1. Certo dice sempre cosi . non lo bloccano mai il suo exploit. A me sinceramente ha rotto le scattole lui e chiunque non rilascia nulla. Se hanno così tanta paura di rilasciare perché non lo danno a me che cj penso io a rilasciarlo a tutti.

  2. ma se fosse solo un mitomane e in realtà non ha nulla in mano ma fa il figo… ahahahahah senza prove è uno come tanti altri….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.