Stando alle parole di Hydrogen, l’ultimo aggiornamento della Playstation 4 e Playstation 4 Pro non avrebbe intaccato in alcun modo l’exploit elaborato da Luca Todesco.
Sono diversi mesi ormai che il developer tiene sotto scacco la console Sony grazie ad un nuovo Kernel Exploit mai rivelato, già ad Aprile un suo tweet confermava la vulnerabilità del firmware 4.55 su entrambi i sistemi, webKit RCE (Remote Code Execution) e kernel LPE (Local Privilege Escalation).
https://twitter.com/HydrogenNGU/status/923197774463688705
Hydrogen sostiene come anche l’editor Save Wizard continui a lavorare senza alcun problema. Questa è una buona notizia per chi intende seguire il lavoro dello sviluppatore qwertyoruiopz potendo aggiornare la propria console sul più recente firmware.
ma quando potremo modificarla noi?? non si sa nulla?
Complimenti. Chissà la data di lanciao quando verrà fissata
ahahahahahahaha
non rilascerà mai nulla!
Scusate ma quanto tempo bisogna aspettare?
echissenefrega che non ha intaccato l’exploit? infame
Certo dice sempre cosi . non lo bloccano mai il suo exploit. A me sinceramente ha rotto le scattole lui e chiunque non rilascia nulla. Se hanno così tanta paura di rilasciare perché non lo danno a me che cj penso io a rilasciarlo a tutti.
ben detto jhonny
ho bucato tutto ma non rilascerò mai nulla….
ah era meglio che mene stavo zitto….
ma se fosse solo un mitomane e in realtà non ha nulla in mano ma fa il figo… ahahahahah senza prove è uno come tanti altri….