Home News Rilasciato IDPS Bruteforce

[Scena PS3] Rilasciato IDPS Bruteforce

218
0

Il developer Habib ha sviluppato una semplice applicazione per cercare di scovare il valore idps all’interno del file indice archive2.dat.

Il valore presente nel file idps.bin, veniva largamente utilizzato in passato con applicazioni come PS3Xport e Pexploit al fine di poter introdurre nuovi giochi all’interno di un backup della Playstation 3.

In passato siamo riusciti a scaricare il file idps.bin attraverso l’utilizzo del proxy IDPStealer del developer Flatz, ma Sony è riuscita in breve tempo a patchare la falla rilasciando un nuovo aggiornamento del firmware.

L’applicazione di per sé sfrutta il metodo Bruteforce, si tratta sostanzialmente dello stesso strumento condiviso quasi due anni fa sul portale playstationhax.xyz.

Lo sviluppatore Habib utilizza lo strumento su di un PC abbastanza potente, dotato di processore Intel Core i9-7900X con 10 core e 20 thread basato su architettura Skylake-X, stando alle sue parole la ricerca richiederà circa 30 giorni per trovare il valore idps (sempre in base all’indice archive2.dat).

Download: IDPS Bruteforce 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.