Home News Rilasciato NoPsmDrm v1.2

[Scena PS Vita] Rilasciato NoPsmDrm v1.2 [aggiornato x1]

284
0

Il developer Frangarcj ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin NoPsmDrm, lo strumento simile per certi versi a NoNpDrm, ma dedicato essenzialmente ai titoli Playstation Mobile (PSM).

Il plugin, una volta installato, ci permetterà di ignorare la protezione DRM su qualsiasi contenuto Playstation Mobile installato su Playstation Vita, per poter essere eseguito necessita come sempre di HENkaku Ensō ed è dunque necessaria una console Playstation Vita o Playstation TV montante firmware 3.60.

Caratteristiche

  • Esporta le chiavi di licenza per i contenuti PSM come licenze false.
  • Bypassa la scadenza delle licenze di gioco PSM.
  • Consente la condivisione di contenuti PSM su più account e dispositivi PS Vita utilizzando file di licenza generati.

In poche parole, questo plugin consente di ignorare la protezione DRM sul contenuto del gioco PSM (PlayStation Mobile).

Questo software non permette

  • Questo software non permette di modificare i giochi e le applicazioni.
  • Questo software non permette di eseguire i contenuti PSM senza una licenza valida o un file di licenza falso.

Avvertenze

  • Per coloro che hanno validato la Playstation Vita e attivato licenze ​​PSM, eseguire un backup di tutti i file contenuti nelle directory tm0 e ux0:/psm prima di utilizzare questo plugin. Se non ci sono backup vengono rimossi/cancellati file presenti in queste directory, non sarà più possibile ripristinarli in alcun modo.

Disclaimer legale

  • La rimozione e la distribuzione di contenuti DRM e/o l’elusione di meccanismi di protezione da copia per qualsiasi altro scopo diverso dall’archiviazione/la conservazione di giochi che possiedono licenze è illegale.
  • Questo software è destinato ad essere strettamente riservato per uso personale.
  • L’autore non si assume alcuna responsabilità per le azioni che possono derivare da un utilizzo non corretto di questo software.

Requisiti software

  • Questo software funziona solo su console PlayStation Vita e PlayStation TV montante firmware 3.60, e devono poter eseguire il framework taiHEN ed HENkaku.

Installazione PSM runtime

Quando si esegue un gioco per la prima volta, chiede di installare il runtime PSM. Per poterlo scaricare e installare, dovrete modificare l’indirizzo DNS in Henkaku Update Server.

Installazione

Scaricare la versione più recente del plugin taiHEN nopsmdrm.skprx, copiatelo nella directory ux0:tai e modificate il file ux0:tai/config.txt per aggiungere il percorso al modulo sotto *KERNEL come segue:

*KERNEL
ux0:tai/nopsmdrm.skprx

Per gli utenti avanzati, si può scegliere di cambiare questo percorso con una posizione arbitraria affinché corrisponda alla posizione esatta del modulo, modificare ur0:tai/config.txt se si suppone di non avere un file config.txt all’interno della cartella ux0:/tai.

Creazione di una licenza falsa

Per generare un file di licenza falso contenente la chiave dell’applicazione, è necessario innanzitutto avviare l’applicazione con il plugin NoPsmDrm abilitato. Le licenze false per le applicazioni saranno quindi memorizzate in:

ux0:data/EM0041-NPOA00013_00-0000000000000000.rif utilizzando l’ID di contenuto come nome del file.

Condivisione di giochi PSM

Se si desidera utilizzare l’applicazione sullo stesso dispositivo, ma su di un account diverso, è sufficiente copiare la licenza falsa da:

ux0:data/EM0041-NPOA00013_00-0000000000000000.rif.

a

ux0:psm/NPOA00013/RO/License/FAKE.rif.

Se si desidera utilizzare l’applicazione su di un altro dispositivo, trasferire il contenuto da: ux0:psm/TITLE_ID sul PC e copiare la licenza falsa:

ux0:data/EM0041-NPOA00013_00-0000000000000000.rif

come

ux0:psm/TITLE_ID/RO/License/FAKE.rif

Successivamente dovrete aggiornare o ricostruire il database.

Installazione di giochi condivisi

  • I giochi PSM devono essere memorizzati nella directory: ux0:psm/TITLE_ID.Dovrete aggiornare o ricostruire il database ogni qualvolta andrete a installare giochi condivisi.

Codice sorgente

  • Il codice sorgente si trova all’interno della directory src ed è concesso in licenza GPLv3.

Changelog v1.1

  • Bypass PSM Revocation Check grazie a @SilicaAndPina.
  • Corretta chiave del registro. v1.2!!

Donazione

Tutto il mio lavoro è volontario e senza scopo di lucro, tuttavia è possibile rendere felici i bambini facendo una piccola donazione a Fundación Juegaterapia. Fatemi sapere se donate qualcosa. Grazie!!!

[stextbox id=’info’]Nota: Non sono affiliato, sponsorizzato o altrimenti approvato da Juegaterapia. Mi piace proprio il loro lavoro.[/stextbox]

Download: NoPsmDrm v1.2

Download: Source code NoPsmDrm v1.2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.