Home Microsoft Rilasciato Clarity GFX per l’emulatore Cemu su PC Windows

Rilasciato Clarity GFX per l’emulatore Cemu su PC Windows

418
0

Cemu, il più famoso ed unico emulatore della Wii U per PC Windows, riceve un nuovo pacchetto grafico per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, capace di rendere i colori più vibranti e le ombre nettamente più scure e pronunciate.

I pacchetti grafici hanno visto la loro introduzione nella versione 1.7.0 di Cemu, si tratta sostanzialmente di file di testo contenenti tutta una serie di impostazioni che possono anche essere personalizzati a piacere per modificare l’anti-aliasing, le ombre e la risoluzione di qualsiasi gioco emulato.

Caratteristiche

  • I colori dovrebbero diventare più ricchi e vibranti. Le ombre sono più scure e pronunciate. Gli oggetti in lontananza dovrebbero essere più nitidi, chiari e meno lavati. Il colore può essere confrontato con la scala 255 RGB del Nintendo Switch.
  • Questo “Filtro Shader” viene utilizzato meglio con i predefiniti di visualizzazione predefiniti/neutri. Se si hanno impostazioni personalizzate sul tuo display, questo potrebbe non sembrare grande a te. Modificare un po ‘il tuo display se necessario, ma è consigliabile provare a modificare i valori all’interno del file bd8bb_ps.txt.
  • Se si utilizzano dei nuovi pacchetti grafici, HighResShadows è stato modificato in High Shadows, quindi utilizzare High Shadows per qualità, altrimenti utilizzare le ombre regolari per ottenere prestazioni migliori.

Sintonizzazione delle proprie preferenze: (aprire il file bd8bb_ps.txt con il blocco note)

  • Ombre troppo scure o più leggere? Regolare Brightness, provare a partire da 1.40.
  • Troppo colore o troppo poco colore? Regolare la saturazione. Negativi funzionano, “-0.10” ecc.
  • Più nebbia, meno nebbia? Modificare l’opzione Defog. Impostare a 0-0 per impostazione predefinita, regolare la propria preferenza se si vuole di più o di meno.

Galleria

[stextbox id=’info’]Nota: L’archivio include anche tutta una serie di pacchetti grafici per Mario Kart 8, Captain Toad, Bayonetta 2 e tantissimi altri. Ricordatevi di eliminare sempre i vecchi pacchetti grafici.[/stextbox]

Download: Graphic Packs 2-284

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.