Home Microsoft IGN acquisisce Humble Bundle

IGN acquisisce Humble Bundle

196
0

IGN Entertainment ha acquisito Humble Bundle Inc, il negozio digitale per l’acquisto di videogiochi che opera anche per organizzazioni di beneficenza.

Jeffrey Rosen, co-fondatore di Humble Store ha dichiarato di come IGN li avrebbe aiutati nella ricerca di “promuovere contenuti digitali” arrivando ad aiutare ancora di più le varie organizzazioni.

Abbiamo scelto IGN perché comprendono veramente la nostra visione, condividiamo la nostra passione per i videogiochi e crediamo nella nostra missione.

L’esecutivo VP di IGN, Mitch Galbraith, ha affermato che l’azienda non intende cambiare nulla all’interno di Humble Bundle o dell’Humble Store, questo perché crede che non c’è ne sia realmente bisogno.

Se una cosa funziona e non è rotta, non c’è alcun bisogno di intervenire. L’idea è solo quella di nutrire con le risorse necessarie per continuare a fare quello che stanno facendo.

Durante i sette anni di vita, Humble Store ha servito oltre 10 milioni di clienti e ha raccolto più di 106 milioni di dollari per la carità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.