SwitchView UI annunciato per Playstation Vita e Playstation TV

Un nuovo progetto che strizza agli occhi quella realizzata dalla squadra VitaHEX, una semplice quanto utile applicazione homebrew che trasformerà la Playstation Vita in una Nintendo Switch.

SwitchView UI è un semplice launcher, lo strumento andrà ad elencare tutti i giochi e le applicazioni installate nella partizione ux0: all’interno di un menu, molto simile all’interfaccia principale del Nintendo Switch.

Attenzione però, SwitchView UI non intende sostituire la LiveArea della Playstation Vita, l’applicazione deve essere eseguita dalla bolla ogni volta che se ne intende fare uso.

Le icone in basso rappresentano invece le applicazioni di sistema, come l’app PS Store, le foto, le impostazioni, ecc..

Con un po’ di personalizzazione sarebbe possibile trasformarlo in un’interfaccia del tutto simile a quello della Playstation 4 o della Xbox One, andando a sostituire semplicemente le immagini, regolando le posizioni e impostando dei colori diversi.

SwitchView UI verrà rilasciata pubblicamente il 19 Ottobre, ma chi ha scelto di supportare la squadra VitaHEX attraverso una piccola donazione sul Patreon potrà scaricarla già da oggi.

(Visited 185 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *